Sono tornato da poche ore; inserisco solo queste quattro foto, domani se riesco a svincolarmi dal lavoro, vi racconterò di una crociera eccezionale.
Saluti
Leo
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono tornato da poche ore; inserisco solo queste quattro foto, domani se riesco a svincolarmi dal lavoro, vi racconterò di una crociera eccezionale.
Saluti
Leo
Ho parlato dei Vichinghi per un motivo ben preciso; dopo tanti anni finalmente ho trovato un teatro stracolmo di persone che ascoltavano un conferenziere che parlava di storia, di cattedrali in legno o in pietra, di battaglie e di conquiste e di quello che era accaduto millenni prima nei luoghi che avremmo visitato.
Quest'infarinatura storica, imprevista ,inattesa e graditissima, mi ha proiettato nel passato quando questa abitudine era diffusa nella maggior parte delle crociere.
Dopo la mia esperienza non positiva con Pacifica non nego che ero molto perplesso nel riaffrontare una crociera di 11 giorni con Costa.
Subito, la prima sera a cena mi è stato portato un piatto di pasta con sette sedani.
La prima cosa che mi sono detto è " ce risemo!!"...ma ho ricordato un consiglio dell'esperto Costa per eccellenza : Tano.
Non ho toccato il piatto, ho chiamato il cameriere che ha chiamato il metre......tutto si è risolto: ci siamo chiariti ed è andata perfettamente.
A questo proposito devo dire che il cibo è stato di ottimo livello nel 90% dei casi;Giovanni Guidolini è stato un'ottimo Chef.