Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Kyara, dove devo andare a guardare per il tipo di gita organizzata, qui sopra descritta. Grazie
Ciao Kyara, dove devo andare a guardare per il tipo di gita organizzata, qui sopra descritta. Grazie
Ciao Camy anche io sarò su questa nave il 8/12 con mio maarito e mio figlio, ho intenzione di prenotare anch'io come te con ancora tuor (già usata per altre crociere), per Dubai e Abu Dhabi, il pomeriggio vorrei fare qualcosa con MSC, per Doha e Bahrain sto guardando con MSC.
Fatemi sapere se qualcuno parte da Malpensa come noi 8/12 a che ora è l'aereo non ho ancora avuto gli orari.
Grazie
Luce 62
Anche io parto da Malpensa giorno 8 alle 10 circa e arriverò a Dubai intorno alle 19.30 ora locale. Al ritorno si parte il 15 alle 15.40 sempre ora locale di Dubai. Mi sa che allora ci vedremo a Malpensa![]()
![]()
Ciao noi faremo la stessa crociera nel mese di gennaio prossimo con la msc Lirica, se ti comunico la mia mail mi puoi dare il nome dell'agenzia che hai contattato io ne ho trovato un paio che fanno comunque prezzi interessanti
Scusa ti volevo chiedere anche se hai fatto il visto per l'Oman
Grazie
Ciao, arrivati e stampati i biglietti di crociera e già pre-selezionati i posti in aereo su Emirates…………….
Oggi ho anche prenotato la salita Top Sky al piano 148 del Burj Khalifa (un bel salasso………… ma ne vale la pena!). Voi a che punto siete con l'organizzazione?
In teoria il tempo lo avete. Non credo troverete troppa coda a salire sulla nave, probabilmente ne troverete di più a salire sul Burj Khalifa, ma con un po' di pazienza dovreste farcela! Non credo vi convenga fare la prenotazione on line, così siete più liberi di salire quando volete (con la prenotazione avreste l'orario di accesso vincolato).
Ciao io non passo dall'oman.. Faccio il giro a nord.
Per quanto riguarda l'agenzia dammi la mail e ti faccio sapere
Ciao PaolaV
avevo provato a guardare sul sito Emirates prima di leggere la tua risposta, ma è a pagamento mi è sembrato di capire?
ci sei anche tu alla Malpensa 08 dicembre?
Luce62 Grazie