• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/09/02 Msc Magnifica da Copenaghen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Noi a Fatima ci siamo stati già 2 volte, però quest'anno ricorre il centenario dell'apparizione della Madonna, non so forse un pensierino......., noi ci piacerebbe ritornare a Londra, anche se ci vogliono 2 ore però è bellissima..... Goteborg, sicuramente fai da te, per quanto riguarda Berlino (noi ci imbarchiamo da Coponeghen) visto i km che dista non vorrei rischiare penso che ci affideremo a Msc, il resto tutto fai da te.

Buonasera,
anche io sarò a bordo con mio marito con 2 bimbe (2 e 4 anni): ci riconoscerete facilmente, saremo quelli che chiamano "Giorgiaaaaaa"ogni 2 x 3 :D
Siamo alla 4 crociera, ma mai questo itinerario.
Partiamo da Warnemunde (Da Pisa- tutto fai da te).
Siamo ancora in fase organizzativa, ma ce la faremo.
Intanto se avete suggerimenti per raggiungere Warnemunde da Berlino, li accogliamo volentieri.

...e Ci vediamo a bordo ; )

Ciao Serenzo, anche noi, pur essendo di Taranto, partiremo da Pisa. Faremo il viaggio in treno. Abbiamo già prenotato la prima tappa da Pisa a Monaco, e la seconda tappa da Monaco a Berlino, dove arriveremo il 30 agosto. La mattina del 3 settembre partiremo da Berlino per Warnemunde in treno, ma è l'unica tappa che non abbiamo ancora prenotato.
Quindi anche noi accogliamo volentieri suggerimenti!!! ;)

Antonio , allora ci incontreremo in treno ; )
Staremo a Berlino dall'1 settembre ed il 3 mattina ( sul prestino, credo il treno sia Vs le 8) partiamo dalla stazione Hauptbahnhof alla volta di Warnemunde.
..per il resto work in progress : )

Ciao Serenzo, anche noi, pur essendo di Taranto, partiremo da Pisa. Faremo il viaggio in treno. Abbiamo già prenotato la prima tappa da Pisa a Monaco, e la seconda tappa da Monaco a Berlino, dove arriveremo il 30 agosto. La mattina del 3 settembre partiremo da Berlino per Warnemunde in treno, ma è l'unica tappa che non abbiamo ancora prenotato.
Quindi anche noi accogliamo volentieri suggerimenti!!! ;)

Buonasera a tutti. Confermata per il nostro gruppo di 9 persone l'escursione a Londra con Ancora Tours.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao ho in programma anch io questo viaggio per il 2 settembre 2017... qualcuno di voi saprebbe indicarmi il nome del porto di copenaghen? grazie infinite

Ciao a tutti,ci stiamo avvicinando a salpare:),avete gia' pensato a dove ci possiamo incontrare e quando?
Noi abbiamo prenotato solo escursione con msc a fatima,e a southampton tempo permettendo pensiamo di visitare l'isola di wight che si raggiunge facilmente...a gotemborg pensiamo di prendere il paddan per fare un tour nei canali.
Che turni di cena avete?Noi abbiamo preso l offerta aurea e quindi non sappiamo come funziona se si può scegliere tutti i giorni o tavolo fisso vedremo quando siamo in camera che c'e' scritto:confused:.

Noi imbarcandoci a Copenaghen sicuramente compreremo con Msc l'escursione di Berlino e Londra, il resto in autonomia, abbiamo una esterna in Fantastica ponte 8, ci possiamo incontrare dove volete, per noi va bene tutto, manca poco io non vedo l'ora.....

Da Berlino credo opteremo per un flixbus, ho visto su goduto che è la soluzione ottimale. Impiega circa 3h, ma non mi è chiaro il punto di partenza....ho ancora qualche giorno per capire .

Ciao ... dalle spiagge meravigliose della Sardegna un saluto e un a prestissimo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti ,manca poco,ci farebbe piacere conoscervi a bordo ma nessuno a proposto un luogo di incontro sulla nave:(.
Abbiamo pensato che i primi due giorni tornano scomodi (non sapendo i turni di cena) ,sarebbe piu' pratico il giorno della navigazione.Comunque a chi e' interessato abbiamo pensato al purple bar, verso le 15 ?

Salve a tutti ,manca poco,ci farebbe piacere conoscervi a bordo ma nessuno a proposto un luogo di incontro sulla nave:(.
Abbiamo pensato che i primi due giorni tornano scomodi (non sapendo i turni di cena) ,sarebbe piu' pratico il giorno della navigazione.Comunque a chi e' interessato abbiamo pensato al purple bar, verso le 15 ?

Perfetto. me lo appunto. Grazie. Sarà un piacere.

Ciao a tutti ... saremo tantissimi in questa crociera ... ho intenzione di fare la diretta ... mi aiuterà da terra Capricorno (al secolo Oriana) con la partecipazione di Gabriele C. e Manlio.
Chiaramente sarebbe bello se anche voi partecipaste visto che faremo escursioni diverse ...
Intanto ci vediamo se non prima al purple bar alle 15.

Com rammarico vi scrivo anch'io qua, avevo programmato di fare questa crociera, non avevo fino al momento della prenotazione mai navigato con Msc e sinceramente sono rimasta molto delusa perché prima mi dicono che c'è un volo da Verona, poi dopo qualche giorno, giusto il tempo per metterci d'accordo con i nostri amici, mi rispondono che non hanno nessun volo. In alternativa ho prenotato sempre il giorno 2 da Stoccolma su Mediterranea. Mi dispiace tantissimo, a marzo ho provato Msc e ne sono rimasta soddisfatta, e poi vedo che siete un bel gruppo. Mannaggia! Buon mare, gente.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.