• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/09/02 Msc Magnifica da Copenaghen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kadiuscia

Member
Salve, io, mio marito e mio figlio ci imbarchiamo da Copenaghen per la quarta volta con questo itinerario. Qualcuno a prenotato?

Ciao noi ci imbarchiamo a Warnemunde il 3 settembre ... siamo in 10 (6 adulti e 4 ragazzi). Teniamoci in contatto!!!

Ok, noi siamo di Lecce, arriviamo a Copenaghen in aereo, vorremmo fare l'escursione a Berlino il giorno del vostro imbarco. Per noi è stato più comodo prenotarla con imbarco il giorno prima, per via dei trasferimenti a terra.Noi quest'anno siamo in tre, di solito viaggiamo in compagnia di famigliari, è la quarta volta che facciamo questo itinerario.

Bene allora ci potrai fornire preziose informazioni. Noi il giorno del l'imbarco saremo a rostock . A Berlino stiamo dirvgiirno dall'uno al 2 settembre.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bene allora ci potrai fornire preziose informazioni. Noi il giorno del l'imbarco saremo a rostock . A Berlino stiamo dirvgiirno dall'uno al 2 settembre.

OK. Buona Pasqua, noi vorremmo ritornare a Londra ci è piaciuta tantissimo, noi prendiamo Londra in libertà con Msc, perchè per arrivare ci si impiega circa 2,5 ore per via del traffico, quindi vogliamo andare sul sicuro.

Siete in viaggio con ragazzi, io ho un ragazzo di nove anni, i vostri sono più grandi?

Io e mio marito abbiamo figlie abbastanza grandi che in questa crociera non partono con noi. Gli altri amici hanno ragazzi e ragazze dai 10 ai 13 anni

Anche noi pensiamo dj fare Londra in libertà con escursione msc per essere sicuri di non perdere la nave ....

Noi la prima volta abbiamo preso quella con la giuda, ma sinceramente non è stata bella come pensavamo. Ci ha portato molto velocemente a Buckingam Palace, Westmister e il Big Ben, poi di corsa a Coven Garden, invece quest'anno abbiamo preso quella in libertà ci hanno lasciti vicino Haid Park e con la mappa siamo arrivati ai magazzini Harrods, piccadilly, siamo ritornati a Buckingam Palace che non si può comunque visitare perchè c'è la regina, si visita solo in sua assenza, siamo andati all'Hard rock cafè.

Salve a tutti. Mi sono appena iscritto al forum e anche noi abbiamo prenotato questa crociera con partenza da Warnemunde.
E' la nostra prima crociera e siamo in due, io e mia moglie.
Saremo a Berlino già il 30 agosto. Stiamo valutando per le escursioni, magari Kadiuscia che ha già esperienza di questo itinerario potrà darci qualche dritta.
Sarebbe bello sapere quale sia stata la loro miglior scelta e che cosa consiglierebbero in genere a chi si accinge per la prima volta ad intraprendere una crociera, e questa in particolare!

Grazie. Mi preoccupa un pò il fatto che per noi sia la prima crociera, soprattutto perchè mia moglie teme per il mar di mare. Hai delle dritte in merito? Almeno per tranquillizzarla.

Per il mal di mare ci sono in farmacia dei braccialetti. Se il mare fosse molto mosso anche in nave forniscono gratuitamente pastiglie ad hoc. Noi non abbiamo mai avuto bisogno. Il segreto comunque è stare sdraiati e farsi cullare dalle onde.

Diciamo che la stagione è ancora estiva ... quindi non dovremmo incontrare grosse perturbazioni.

Comunque è un itinerario molto vario ... I giorni di navigazione ci serviranno per riposarci prendere il sole andare alla Spa ... prepararci per la serata di gala ... insomma tante fatiche ...

Avviso ai naviganti . Se vi fa piacere possiamo darci appuntamento per un aperitivo io un caffè dopo cena in uno dei bar della nave così ci conosciamo di persona. Per i dettagli ci risentiamo sicuramente

Grazie Agra, bello il tuo segreto di lasciarsi cullare dalle onde...!
Comunque speriamo di non averne bisogno.
A risentirci a presto... anche per quel caffè!
P.S. sono nuovo di questo forum e ancora non ho capito se c'è un modo per essere avvisato quando qualcuno scrive in una discussione che si sta seguendo: in effetti faccio fatica a capire se qualcuno ha risposto ad un mio messaggio... insomma come funziona???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.