Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Speriamo..Mosca è una meta che mi affascina molto, certo le 4 ore di treno a tratta non sono poche...
Andrea mi era piaciuto molto, mi spiace non affidarmi alla sua agenzia..ma su Mosca era stato irremovibile..a meno che non trovassi un gruppo numeroso che venisse con noi..anche per questo motivo ho aperto l'incontriamoci a bordo... tentativo che al momento però non sta riscuotendo molto successo!!
ciao potrei avere per mp..il nome dell'agenzia di questo Andrea?grazie mille!
Sì, io intendevo le suite "normali"..so bene che le panorama e le gran suite ci sono ancora...sono mesi che stiamo tampinando la nostra agenzia per provare un upgrade/upsell con una gran suite ma niente...e tu ne hai una...mannaggia!!!!![]()
Buongiorno a tutti, pure io , con rammmarico perchè noto che nessun altro pare partecipi alla mia crociera del 22.07.17 i gioielli del baltico ... da soli a bordo sarà forse un po' noioso, farò il vostro stesso "giro" e vorrei poter ricevere informazioni su come contattare il sig. Andrea di cui parlate. Sareste così gentili da inviarmi privatamente il contatto? Grazie mille e un saluto a tutti voi
Ciao!
Come diceva Panters il contatto non possiamo dartelo neanche in privato.. e comunque mi sa che non puoi ancora ricevere messaggi privati.
Comunque con una ricerca in internet lo trovi facilmente, se inserisci in ricerca anche il suo nome è la prima agenzia che Ti appare..