• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/07/29 - Costa Mediterranea - I gioielli del Baltico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ieia, non ti devi preoccupare di nulla, è la stessa agenzia con cui prenoti che si occupa del visto per i due giorni di escursione ed è compreso nel prezzo.

Buongiorno Panters,
La nostra partenza si avvicina!
State già decidendo cosa mettere in valigia? Io ho già iniziato la mia lista per non dimenticarmi nulla!
La settimana prossima sono previste temperature "alte" per la Russia..con massime anche di 27 gradi..io con il caldo che stiamo patendo in questi giorni accetterei volentieri anche qualche grado in meno!
Per San Pietroburgo poi avete già organizzato tutto con Andrea?

Ciao Lisav, si la partenza si avvicina, anch'io sto iniziando a preparare piano piano la valigia, per quanto riguarda il tempo su meteo.it si prevedono pioggie moderate per tutta la settimana, spero naturalmente come di solito succede che non ci azzeccano mai:p...spero anch'io di trovare temperature più miti...se avete caldo voi pensa a noi in sardegna....con Andrea mi son sentito tantissime volte e ancora non mi ha spedito nulla, spero lo faccia al più presto ma mi dice ogni volta che lui lavora così...di non preoccuparmi..etc. aspetterò..Buona giornata.

Beh...se deve piovere allora preferisco i 27 gradi...mi è già bastata la crociera dell'anno scorso in Norvegia costantemente sotto la pioggia in ogni porto visitato!!!
Ieri pomeriggio Andrea mi ha mandato il programma della sua escursione di due giorni per San Pietroburgo, anche se io lo avevo contattato solo per una sua eventuale escursione a Mosca. Devo dire che è davvero un bel programma intenso ed ha un prezzo davvero buono.

E' arrivato anche a me ed ho già risposto per confermare l'escursione...si il prezzo e il programma è molto interessante...per il tempo l'ombrello speriamo non serva:o

Posso chiedervi come siete riusciti a contattare quest'agenzia? Ho capito di quale si tratta, ma non mi rispondono né al telefono né per e-mail. Io farò la stessa crociera ma in date diverse rispetto a voi.

Posso chiedervi come siete riusciti a contattare quest'agenzia? Ho capito di quale si tratta, ma non mi rispondono né al telefono né per e-mail. Io farò la stessa crociera ma in date diverse rispetto a voi.

Io gli avevo scritto una mail e avevo provato alcune volte a contattarlo senza fortuna telefonicamente. Dopo qualche giorno mi ha richiamato lui.

Anche a me non ha risposto nessuno, parto il 26 agosto è ho chiesta da altri, quelli hey, ma tutti parlano bene diAndrea e volevo sentirli. Boooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.