Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Incrociamo le dita per te!!!!!Anche noi dovremmo esserci... Lo dico un po' sottovoce perche' la firma ferie e' sempre un po un problema quindi ultimamente non lo dichiaro piu' con molto anticipo... diciamo che la certezza la avro' a marzo...una sorta di scaramanzia...ma non volevo perdermi l'incontriamoci a bordo...
Anche noi con William di sei anni... ma mi sa che entrambe gia' lo sapete...[emoji6][emoji3]
Solo l'accesso diretto alla spa, certo, è comodo perché esci dalla cabina, una rampa di scale (o un o un piano di ascensore) e sei all'ingresso della spa, altri benefit non ce n'erano! Una volta mi pare ci fosse il ristorante dedicato, ora è solo una cabina premium vicino alla spa con pacchetto spa incluso... Tra l'altro mi costa meno la premium + accesso settimanale alla spa, ma mi era così piaciuta la cabina di agosto che se l'avessi trovata anche per questa crociera l'avrei cambiata... Nella cabina Samsara trovi già anche accappatoio e ciabattine per la spa, ma a quanto pare l'accappatoio lo danno anche a chi fa l'accesso settimanale! Le ciabattine stendiamo un velo pietoso, inadatte all'umidità della spa, provate il primo giorno, dal secondo sono salita con le mie infradito... Comunque sfrutterò la cifra risparmiata per farmi fare un bel massaggio!Oltre all'accesso diretto alla spa quali sono i benefit delle cabine samsara? Io con il bimbo non le ho mai prese in considerazione... ma si spera che crescendo.....
Noi per la prima volta avremo una minisuite se ben ricordo ponte 7...lo scorso anno mi sono innamorata della scia
Ho dato un'occhiata oggi, ma devo ancora documentarmi bene... Mi pare che a Kotor ci sia una gita in barca per il fiordo, ma avendo tutta la giornata a disposizione vorrei capire se si può riuscire a fare in autonomia con qualche agenzia della zona...Sara che sorpresa!!! Anche io avrei voluto cambiare cabina :| avrei voluto un'interna Premium, magari una garantita, giusto per avere il pacchetto bevande, invece pare siano terminate e mi terrò la Classic che è comunque vicinissima a quella di mia mamma.
Avete in mente di fare escursioni con la compagnia? Noi a Katakolon faremo il family tour all'agriturismo, già fatta nel 2014, Alessia non vede l'ora di tornarci!!!
Augurissimi allora!....
Dovremo ricordare di festeggiare il tuo compleanno ed il futuro matrimonio di Serena[emoji3]
Confermo che la maggior parte delle cabine sono già andate vie anche e soprattutto per la concomitanza con una crociera fans. Già di per sé questo giro di riposizionamento aveva un prezzo veramente allettante, se aveste modo di leggere i prezzi della crociera fans penso che restereste di stucco come è capitato a me.
Io, personalmente, ho sottovalutato la situazione: tenevo d'occhio questo giro con partenza Messina ma poi ho desistito. Durante il Gran Tour d'Europa verso sud proprio con Luminosa avevo chiesto un'opzione e me l'avevano trovata a quasi 800 euro (doppia con pranzo e cena). Ma poi ho desistito...Mi serva da lezione: prossima volta si prenota subito, mal che vada si disdice!