• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/12/16 Costa NeoClassica -FRA YIN E YANG E COLORI DELL’INDIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho inviato email a 2 o 3 resort ma se non si passa la notte da loro non danno il servizio di spiaggia ...io arrivo il 16 mattina a Malè. ..E pensavo di stare il primo giorno relax in nave e cambio orario e caldo ...mentre x il 17 penso di fare un giro in barca nei reif x fare snorkelling di 4 o 5 ore... e poi torno in nave e mi rilasso...mentre x il 29 quando torniamo a Male ho il volo la sera alle 23.30 quindi ho tutto il giorno e poi ritorno in Italia..

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

in post meno recenti su Malè si parla di imbarcazioni che portano ai resort per l'intera giornata, ma non ci sono riferimenti. qualcuno ne sa qualcosa?

in post meno recenti su Malè si parla di imbarcazioni che portano ai resort per l'intera giornata, ma non ci sono riferimenti. qualcuno ne sa qualcosa?

Io ho provato ad inviare l'email presso i resort piu' quotati su trip.. ma hanno risposto che non fanno questo servizio per l'intera giornata se non si pernotta lì..
Mentre il diving che ho contatto per la mattina del 17/12 ci porta in giro per reef non ho chiesto di visitare anche delle spiagge ma se è un esigenza provo a sentirli.. per noi 3 intanto io ho prenotato l'uscita ci piace tanto fare snorkelling..

Se qualcuno ha altri suggerimenti siamo pronti ad ascoltare per le altre tappe ancora non ho letto molto .. anche se per Bombay ho inviato un email alla guida di un crocerista ma ad oggi non ha ancora risposta
aspettiamo e vediamo

Accettiamo e discutiamo insieme che uscite fare così quando si richiedono i preventivi piu' siamo meglio è per trattare un prezzo giusto..
Attendo vostre news

Ultima modifica:
Ieri sono arrivati i visti. Mi sembra siano a posto. Per le escursioni anche a noi piace molto lo snorkeling !Ciao a tutti e a presto per le escursioni

Buona domenica...ho novità x la guida che parla italiano a Mumbai con la possibilità di fare la gita ad Elephanta...
Lei vuole 90 euro al giorno circa e x la gita bisogna 8 euro in più a persona...
Adesso gli chiedo un itinerario x i due giorni più dettagliato ...Chi di voi è interessato?

Buona domenica...ho novità x la guida che parla italiano a Mumbai con la possibilità di fare la gita ad Elephanta...
Lei vuole 90 euro al giorno circa e x la gita bisogna 8 euro in più a persona...
Adesso gli chiedo un itinerario x i due giorni più dettagliato ...Chi di voi è interessato?

E' per l'intera giornata del 22 dicembre?

Ciao Gioval, la guida vuole 90€ al giorno, ma per quante persone?Il taxi è compreso ?io invece ho trovato una agenzia che fa un tour di 10 ore, Mumbay ed Elephanta in italiano con il pranzo a 76€ a testa, minimo 4 persone. Mi sembrano tanti.Vediamo cosa ti risponde la guida per i 2 giorni, compreso il trasporto. Noi ci uniremmo volentieri ma devo sentire 3 nostri amici. Siamo anche interessati per la gita in barca del 17, ma mi piacerebbe stare fuori un po' di più. Sarà possibile? Grazie per l' interessamento! Cari saluti a tutti

Allora alla guida di Mombay chiedo...ma penso sia 90 euro fino a 15 persone al giorno ...la gita ad Elephanta vuole 8 euro x il trasporto e l'entrata...mentre x il 17 a Malè il diving center ha la possibilità di farci stare fuori dalle 9 alle 13.30 max 14 x 38 euro a persona...nn c'è la possibilità del pranzo...ma visto che c'è tempo vediamo di organizzare. ..anche in un reso. ..

Ad oggi la guida nn si è fatta più sentire...nn so cosa pensare....mentre x la giornata del 17 gita in barca x lo snorkelling tutto confermato. ...
Adesso provo a documentarmi x l'escursione a Cochin. ..

qualcuno riesce ad avere info per un resort a Malè per l'intera giornata?
Gioval hai notizie per l'intera giornata di Mombay del 22 dicembre?

Io il resort nn l'ho trovato...😰 x Bombay la guida nn si è fatta più sentire nn so

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.