Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Felix, per i visti ti devi rivolgere all' agenzia di Roma convenzionata con Costa (c'è sul catalogo)Loro ti mandano dei moduli da compilare e da spedire con i passaporti. Il prezzo e già compreso nella quota del viaggio. Per quanto riguarda le navi neo l'anno scorso sono stata nell'oceano indiano con Romantica e mi sono trovata molto bene. Io sto guardando per le escursioni ma non ho ancora le idee molto chiare. Potresti darmi qualche suggerimento? Saluti a tutti
Ma a Colombo stiamo solo un giorno? Io per le Maldive sto contattando x fare delle gite in barca ... dovrebbe essere un uscita di 4 /5ore sui 40 euro a testa...x le altre non mi sono ancora documentata
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ho fatto tutte le tappe, tranne Mormugao, durante una crociera con il Victoria da Dubai a Singapore.bene mancano solo 66 giorni e siamo finalmente in crociera... ed io non vedo l'ora ho fino questo momento trovato ad un ottimo prezzo per Malè
una gita in barca a fare snorkelling e chi vuole anche immersioni a 38 euro a testa si sta via circa 4/5 ore.. e penso di prenotarla per la mattina del 17 dicembre chi si vuole aggregare?
Mentre ho inviato l'email alla guida di Mumbay per fare un tour della città e la visita Elephanta.
Attendo notizie dai miei futuri compagni di viaggi..
Ad oggi dall'agenzia per il visto non mi ha fatto riavere i passaporti speriamo arrivino..
Continuo a documentarmi per poter organizzare altre escursioni con il fai da te... o meglio con il fare di noi croceristi qui nel forum..
Qualche consiglio da chi ha già fatto questi scali:
Cochin - Mangalore - Mormugao - Colombo -
Grazie mille a tutti..
Io ho trovato un diving che fa queste escursioni ma di mezza giornata...
Hai notizie e/o contatti di di barche che portano alle spiagge, anche dei vari resort?
Preziosissimo. Grazie Maurizio.