• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/07/31 - Msc Splendida - Oltre Capo Nord

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sììì...alla fine era l'unico modello che poteva avere sia la mia taglia che quella di Alberto..ti saprò dire quando arriveranno in negozio...

ok ordinati in negozio anche io!! con quella specie di computer che hanno .... ora vediamo quando arrivano, ho provato il modello estivo, è veramente troppo leggero!!! però erano molto comodi!!!

ok ordinati in negozio anche io!! con quella specie di computer che hanno .... ora vediamo quando arrivano, ho provato il modello estivo, è veramente troppo leggero!!! però erano molto comodi!!!

Ah ah!!! Allora vediamo quando ci arrivano!! Così abbiamo risolto la super questione pantaloni!!
Poi ovviamente se quando arriviamo è una giornata bella e "calda" mi metto i jeans, ma così con questo acquisto siamo pronti anche per freddo vento e pioggia!!
Confermo che quelli estivi erano belli comodosi!

Ah ah!!! Allora vediamo quando ci arrivano!! Così abbiamo risolto la super questione pantaloni!!
Poi ovviamente se quando arriviamo è una giornata bella e "calda" mi metto i jeans, ma così con questo acquisto siamo pronti anche per freddo vento e pioggia!!
Confermo che quelli estivi erano belli comodosi!

si è vero sono molto comodi...
ho notato che mi hanno chiuso una discussione creata da me tempo fa sull'escursione svalbard di msc perchè leggendo il catalogo msc non è che sia molto chiara e quindi ho proposto tale dilemma....
non mi sembra di avere infranto nessuna regola o comunque potrebbero scrivere il perchè....
in teoria lì ci sarà neve o ghiaccio, caldo non so a che livelli....
ci renderemo conto una volta arrivati lì !!!

Infatti..me ne sono accorta...stavo per scrivere che non mi sembrava un'escursione adatta con un bimbo di due anni al seguito...anche perché potrebbe esserci il sole ma anche vento freddo pioggia...e ho visto che la discussione era stata chiusa...non so...forse perché si stava parlando del tour operator locale?? Boh...di solito il moderatore scrive perché chiude una discussione...
Oggi mi è arrivata la mail di consegna dei pantaloni in negozio...ma credo che riuscirò ad andarci solo la settimana prossima...

Infatti..me ne sono accorta...stavo per scrivere che non mi sembrava un'escursione adatta con un bimbo di due anni al seguito...anche perché potrebbe esserci il sole ma anche vento freddo pioggia...e ho visto che la discussione era stata chiusa...non so...forse perché si stava parlando del tour operator locale?? Boh...di solito il moderatore scrive perché chiude una discussione...
Oggi mi è arrivata la mail di consegna dei pantaloni in negozio...ma credo che riuscirò ad andarci solo la settimana prossima...

ahahahahaha è arrivata anche a me!!!!
se riesco ci vado domani !!
si in effetti è strano, di solito dicono il perchè, bo vabbe non vogliono farmi cumulare messaggi...non avrò mai i MP !!! babbe mo ti giro una mail mia che uso a buffo...cosi almeno facciamo prima -.-
per le svalbard non mi ha piu scritto niente nessuno.....mi avranno cestinata!!!
dai dai ci avviciniamo sempre di piu alla meta!!!!

Allora fammi sapere come sono i pantaloni visto che li ritirerai prima tu!
Alle Svalbard hanno i ritmi lenti...vedrai che ti rispondono...in caso contrario...li stalkeggiamo!!

Ieri pomeriggio siamo riusciti a fare un salto in negozio...li abbiamo provati, erano molto comodi e le taglie erano giuste...quindi problema pantaloni risolto!!!
E tu Chiara??

eccomiiii lisav
si li ho presi e sono giusti !!!! belli calducci dentro anche se preferivo il modello estivo, questo invernale ha la cinta...è fatto un po diverso pero va bene lo stesso !!!!
ora non mi serve piu nulla!!! spero!!!

eccomiiii lisav
si li ho presi e sono giusti !!!! belli calducci dentro anche se preferivo il modello estivo, questo invernale ha la cinta...è fatto un po diverso pero va bene lo stesso !!!!
ora non mi serve piu nulla!!! spero!!!

Ora ci occorre solo che Stefano ci risponda!!
Adesso lo contatto pure io...

Visto che il signor Svalbard non ci risponde ora gli ho scritto su Facebook...vediamo un po'.
Ho visto che ha appena fatto una spedizione di 12 giorni quindi sarà per questo motivo che non ci ha risposto...ma la mia ansia sale!! Anche perchè le escursioni con Msc sono complete!!
Intanto per distrarmi dall'ansia ho pensato che la versione estiva di quei pantaloni (quella che diventano pantaloni corti..) sarebbe perfetta per i giorni dell'arrivo e della partenza (in cui troveremo caldo qua da noi, freddo in aereo, clima variabile ad Amburgo)... e magari anche per altre tappe se il bel tempo ci assisterà... e così ho deciso che appena iniziano i saldi me li compro!!

Visto che il signor Svalbard non ci risponde ora gli ho scritto su Facebook...vediamo un po'.
Ho visto che ha appena fatto una spedizione di 12 giorni quindi sarà per questo motivo che non ci ha risposto...ma la mia ansia sale!! Anche perchè le escursioni con Msc sono complete!!
Intanto per distrarmi dall'ansia ho pensato che la versione estiva di quei pantaloni (quella che diventano pantaloni corti..) sarebbe perfetta per i giorni dell'arrivo e della partenza (in cui troveremo caldo qua da noi, freddo in aereo, clima variabile ad Amburgo)... e magari anche per altre tappe se il bel tempo ci assisterà... e così ho deciso che appena iniziano i saldi me li compro!!

non ti trovo su fb.... -.-
io per le vie di mezzo userò i leggings, tuta cose cosi.......
ma di solito quando scrivevo mi rispondeva la sorella, l'amica, la madre...insomma qualcuno rispondeva....
come fai a vedere che le escursioni sono tutte full???

non ti trovo su fb.... -.-
io per le vie di mezzo userò i leggings, tuta cose cosi.......
ma di solito quando scrivevo mi rispondeva la sorella, l'amica, la madre...insomma qualcuno rispondeva....
come fai a vedere che le escursioni sono tutte full???

Ah certo che non mi trovi...non ci sono con il mio nome!!! E' un account che uso solo per i giochini del telefono e sul quale ho sì e no 5 amici...comunque è Lara Suprani.
Se entri nel sito Msc con il tuo codice di prenotazione e vai a guardarti le escursioni per ogni tappa vedrai che le camminate sui monti alle Svalbard risultano complete e quindi non prenotabili.

Osiride....ci ha risposto il signor Svalbard!!!
Ci ha fornito un link dove effettuare la prenotazione...come possiamo fartelo avere?? Avete un account Facebook???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.