Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao,
Si potrebbe essere interessante, sai il giro che fa' o possiamo decidere noi?...sarebbe bello abbinarci la gita in slitta...credo che sia una cosa unica! Quando ci ricapita??
Se riesci a sapere qualcosa di più preciso ed i costi, fammi sapere. Cercheremo anche noi nuove info.
A presto
Ciao Roberto!
Noi facevamo i conti di aggiungere l'assicurazione..così stiamo tutti più tranquilli.
Come diceva Chiara l'ideale a Capo Nord sarebbe decidere a che ora partire il giorno stesso in base al meteo...quindi mi pare una buona idea la proposta di Chiara di vederci tutti poco prima che la nave arrivi in porto ed organizzarci sul momento (poi noi abbiamo appuntamento alle 14.30 per firmare i documenti e ritirare le auto)...pertanto se vi fa piacere potrete venire anche voi al nostro appuntamento pre-sbarco e vedere se si può partire tutti insieme...sarebbe bello!
debora .. ho appena controllato .... c'è ancora disponibilità per le 11,05 lo stesso che ho prenotato io ..... fammi sapere se riesci a concludere.
Buongiorno a tutti, siamo Rosanna e Antonio ed abbiamo prenotato venerdi scorso una cabina con balcone sulla Splendida partenza 31 luglio, è stata una vera fortuna perchè la nave era piena poi c'è stata qualche rinuncia e cosi l'abbiamo presa al volo! Ora sto leggendo sul sito e sto cercando di orientarmi per le escursioni ma da quello che leggo siamo effettivamente un pò in ritardo. Vi chiedo se potremmo aggregarci alla gita di Capo Nord con auto, van o al limite se sareste così cortesi da fornirci qualche link per prenotare in autonomia. Ci farebbe comunque piacere incontrarvi a bordo! Un saluto a tutti. Rosanna
Bene...spero che anche gli altri partecipanti siano d'accordo. In caso contrario, non vi fate scrupoli e dite apertamente la vostra. Lisa grazie ma per il trekking preferisco di no perchè non sono allenata...volevamo fare l'escursione con la motonave (quella di un giorno) solo che non è prenotabile sul sito MSC, ho appena telefonato e mi hanno detto di rivolgermi all'agenzia. Anche per il trenino di Flam sono arrivata tardi perchè è tutto prenotato...è una corsa contro il tempo! Meno male che ho trovato voi che siete stati disponibili!
Bene...spero che anche gli altri partecipanti siano d'accordo. In caso contrario, non vi fate scrupoli e dite apertamente la vostra.
Salve a tutti
e benvenuta a Roxanne, anche per noi non ci sono problemi se vi aggregate all'escursione a capo nord, anzi ci fa piacere.....per le Svalbard abbiamo prenotato un minivan con autista con altra agenzia del posto per esplorere il paesaggio, non molto tempo fa e c'erano ancora dei posti disponibili!!
Pper quanto riguarda le altre tappe anche a noi piace farle in autonomia ma dobbiamo trovare ancora qualcosa per tromso e Hellesylt...avete qualche proposta??
Buongiorno, scusate ma sono stata fuori nel weekend e non ho avuto tempo da dedicare alla crociera; vorrei fare una domanda a Morga...ma l'escursione con il minivan è organizzata dall'agenzia con un loro autista? o siete voi che vi mettete alla guida..?
Ciao Roxanne, l'escursione é con autista!! ma con minivan...hai trovato qualcosa?...
Buongiorno, scusate ma sono stata fuori nel weekend e non ho avuto tempo da dedicare alla crociera; vorrei fare una domanda a Morga...ma l'escursione con il minivan è organizzata dall'agenzia con un loro autista? o siete voi che vi mettete alla guida..?
Ciao Roxanne, l'escursione é con autista!! ma con minivan...hai trovato qualcosa?...
Ciao Morga,
Dove hai trovato? Senza fare nomi mi dai qlc indizio? Quando ho provato io era tutto occupato con tutti i tour operator per quel giorno...minibus tutti prenotati già.
Roberto