• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/02/14 Costa Magica-Caraibi (Rep. Dominicana/Isole Vergini/Antigua)

Ma il web chek si può fare anche x il nostro volo?...qualcuno sa ?....

Booo, io ho provato, ma non mi fa accedere... Be l'importante è partire poi vedremo, già dovremo stare svegli più di 24 ore sarà dura.
Noi dobbiamo svegliarci alle 3,30 per essere a linate per le 5,30 partenza per Roma alle 7.00 e poi alle 11 con il vostro volo.
Un incubooo

Hai provato sul sito alitalia. ..adesso ci provo anche io..
Comunque anche poi abbiamo fissato la stessa sveglia😭 visto che Rimini - Roma 5 ore...che levataccia spero di dormire in aereo. ..

Si ho provato, e mi permette di fare il ceckin online solo per il trasferimento da milano a roma, per il resto no. Nemmeno sul sito costa.

Niente neanche noi riusciamo...beh arriviamo presto e speriamo in bene...ah dimenticavo dove ci vediamo? Fissiamo un punto d'incontro?

ah dimenticavo dove ci vediamo? Fissiamo un punto d'incontro?

Noi se tutto va bene dovremmo essere a Roma per le 8.10, poi dipende se dobbiamo ritirare il bagaglio e rifare il check in, oppure passiamo diretti. Comunque considerato che il volo parte alle 11, potremmo incontrarci direttamente in aeroporto, in sala d'attesa, se non ci riconosciamo prima XD.
per riconoscermi non è difficile, io parto molto comodo, non ho proprio voglia di farmi 20 ore e passa vestito di tutto punto, pertanto quando vedi un "pirlone" in tuta seguito da un bimbo di 10 anni due signore e un signore moltooo robusto siamo noi XDXD
Ciao

Noi siamo il gruppo vacanze in sei tre coppie...anche noi in tuta ...I miei capelli sono corti e dritti...e sono in forma😃..noi arriviamo in aeroporto x le 8.30...dobbiamo prima lasciare il minibus all'autonoleggio

Ciao a tutti, noi pure (io e mio marito) siamo su questa nave, però noi abbiamo l'aereo da Milano e siamo bergamaschi.

Pure noi siamo interessati a escursioni "fai da te" e qualcosina leggendo qua e là me lo son segnata.

Comunque leggevo in un MSG addietro di incontrarci il 15 in mattinata sulla nave .......

Buona giornata

Tatula ben arrivata .. da quello che ho capito il volo da Milano fa scalo a Roma... comunque se vogliono fissare anche un incontro per il 15 non cè problema.. tu spenky32 cosa dici?
Beh.. oggi il forum un pò di bizze le fa pensavo di aver scritto una cosa invece nulla..
Mi chiedevo che fine abbiano fatto le persone che hanno aperto la discussione su questa crociera mi sembra che ormai siamo agli sgoccioli ma di loro non vi è traccia
chissa'?

Ultima modifica:
Gioval nn sò se il mio aereo fà scalo a Roma, sul mio biglietto stà scritto volo diretto Milano Malpensa - Point a Pitre

Partenza ore 10,25, arrivo ore 15,05, compagnia Neos, N° 682

Ho scritto un paio di messaggi, ma non sono stati pubblicati, non importa xd. Gioval gli amici di Bergamo ( approposito anche noi siamo di Bergamo) non fanno scalo a Roma, il loro è diretto, purtoppo quando ho prenotato io, il volo di malpensa era pieno.
Per quanto mi riguarda, noi Giovanna ci possiamo incontrare in sala d'attesa a Roma, per gli amici di Bergamo ok per il giorno dopo, accordatevi pur per orario e posto xd.
Per Stanford poco importa in qualche modo ci si organizza.
Nota dolente per quanto mi riguarda, con l'inglese come siete messi ??

Cari compagni di viaggio, ormai manca poco, 2 giorni alla partenza, tirando le somme si presenta una splendida vacanza dedita al relax e al divertimento, PERTANTOOOOO cose da dimenticare a casa:
Stresss
Lavoroo
e musi lunghi
Cose da mettere in valigia:
pochi vestiti e comodi,
allegria
voglia di divertirsi
e spensieratezza......

Per incontrarci lo possiamo fare anche prima di salire sulla nave oppure il giorno dopo x me fà lo stesso, ditemi voi che devo fare, cmq noi con l'inglese siamo messi male, ma in qlc modo faremo, e condivido le "somme" di spenky ...............

Per incontrarci lo possiamo fare anche prima di salire sulla nave oppure il giorno dopo x me fà lo stesso, ditemi voi che devo fare, cmq noi con l'inglese siamo messi male, ma in qlc modo faremo, e condivido le "somme" di spenky ...............

Per me, ci si può incontrare al ponte dove c'è la piscina con lo scivolo alle 10.00 circa del giorno dopo, tanto so già benissimo che mio figlio, il tempo passato sulla nave è tempo passato sullo scivolo.
Per riconoscerci è un pochino più complicato xd Cmq il mio none è Marco, poi c'è mio figlio Brya mia moglie Samantha.

Insomma ci facciamo capire...un po lo parlo...io ho quasi 40 anni...e sono la più giovane del mio gruppo...x spenky/Marco ...ti chiami come mio marito...ok x le 10 del 15/02 ...chi c'è sul mio volo anche prima ...oggi è domani sono sempre in giro x il lavoro e mi riduco a casa tardi ma venerdì entro in modalità vacanza...