mariaefiglio
Active member
Dino caro, bentornato e grazie per la tua presenza nei momenti che sai
grazie
grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ben tornato a casa, posso chiederti come mai hai deciso di continuare la vacanza? Io al tuo posto sarei tornata a casa imbarcandomi a Palermo il giorno prima non avrei avuto voglia di divertirmi o fare altro.
hanno continuato.Noi abbiamo fatto una vacanza, senza divertimenti. Anche quando l'atmosfera è tornata "normale" la mia vita di bordo, si è basata su tutto, tranne che divertimenti.
Ci credo! Il pensiero ce l'ho io che partirò a settembre ed in più dovrò prendere anche il volo!I comportamenti in nave, sono stati molto pacati, poche le persone che ho visto chiedere qualcosa con modi poco gentili. La vita di bordo, come postato in diretta, è stata totalmente stravolta. Niente musica dal vivo, spettacoli, animazione, fino alla partenza da Marsiglia, poi un graduale ritorno alla normalità. La massiccia presenza a bordo, di personale di supporto è servita a molto ed a molti. Lo shock per noi è stato leggero, rispetto a chi era al museo. Ma ogni qual volta saliremo su di una nave, il pensiero andrà a questa crociera.
Ma ogni qual volta saliremo su di una nave, il pensiero andrà a questa crociera.
Uno dei motivi, è stato quello che si sarebbe sceso dopo un giorno di navigazione, ma soprattutto, ho pensato di non dare fastidio al rientro di chi, aveva vissuto in prima persona, al museo questa triste faccenda. Noi eravamo scossi, ma abbiamo pensato anche alla compagnia, e a quanto stava facendo per i passeggeri. Molti dei malcapitati al museo, hanno continuato.Noi abbiamo fatto una vacanza, senza divertimenti. Anche quando l'atmosfera è tornata "normale" la mia vita di bordo, si è basata su tutto, tranne che divertimenti.
Grazie Dino per la disponibilità dimostrata a tenerci informati e farci partecipi di quello che accadeva e quello che provavi, nonostante quello che questa tragedia ti aveva scatenato dentro.
Credo che il ricordo di questa crociera non lo dimenticherà presto chiunque sia sta a bordo,
ma mi permetto di dirti amichevolmente che la vita va avanti e così anche le tue future crociere non dovranno essere associate a questo evento, anche se rimarrà sempre impresso nella tua memoria.
Ciao! Non ci "conosciamo" ma ti ho letto spesso qui..quindi mi fa piacere che state bene e ti ringrazio anch'io per averci dato informazioni veritiere tra tutte le tante storie che ci raccontano i tg!
Grazie e ben tornati!
Ciao! Non ci "conosciamo" ma ti ho letto spesso qui..quindi mi fa piacere che state bene e ti ringrazio anch'io per averci dato informazioni veritiere tra tutte le tante storie che ci raccontano i tg!
Grazie e ben tornati!