CostaMagica
Super Moderatore
L
Luciana, ho visto anch'io l'intervista dell'uomo cuì ti riferisci ed ho provato le medesime sensazioni...ne hai scritto tu anticipandomi...
Ho ascoltato in Tv, pochi minuti fa, un'intervista al cognato di un signore purtroppo morto, mentre era in ospedale ad assistere sua sorella ferita nell'attentato, moglie di questo signore di cui non ricordo il nome.
Mi ha molto molto colpito il suo viso mentre pronunciava con calma parole cariche di dolore represso a stento.
E mi ha molto colpito la dignità con cui parlava.
E mi ha anche colpito che nel dolore grandissimo esprimesse parole di ringraziamento per la popolazione tunisina, per come erano stati accolti e per l'aiuto spontaneo ricevuto.
Mi colpisce ancora di più se lo confronto con chi ha come unico pensiero ottenere un risarcimento e magari non era nemmeno sceso dalla nave quel fatidico giorno.
Per contro, immagino che chi non sia sbarcato a Palma, anche il nostro Dino, non abbia certo vissuto una vacanza spensierata.
E per l'ennesima volta rifletto sul fatto che non essendo stata a bordo in un simile momento, non ho idea di come si siano sentiti, di cosa si porteranno dentro di questa tragedia.
Certo non la dimenticheranno.
Luciana, ho visto anch'io l'intervista dell'uomo cuì ti riferisci ed ho provato le medesime sensazioni...ne hai scritto tu anticipandomi...