• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Visita Harmony Of The Seas 19 e 20 Ottobre 2016 a la Spezia e Civitavecchia.

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Gentili utenti,
attraverso questa discussione potete comunicare la vostra partecipazione alla visita nave di Harmony Of The Seas.
Due sono le date che Royal Caribbean ci ha offerto: il 19 Ottobre nel porto di La Spezia E il 20 Ottobre a Civitavecchia.
Nonostante la visita è aperta a tutti, la priorità andrà nei confronti di coloro che non sono mai saliti a bordo di una nave della classe Oasis.

Potrete richiedere di partecipare alla ship visit semplicemente rispondendo a questo thread entro giovedi 13 Ottobre.

I dati da comunicare sono i seguenti:

Nome
Cognome
Data di Nascita
Tipologia e N° di Documento di Identità

Ci sono 15 posti disponibili per ogni porto quindi sia per La Spezia (19 Ottobre) e Civitavecchia (20 Ottobre).

Vi chiedo di inoltrare i dati richiesti qui sopra a nicola.fank@gmail.com, indicando, ovviamente, la preferenza per una delle due visite ( quindi se La Spezia o Civitavecchia).

Al momento non ho qui il programma ma la visita dovrebbe iniziare alle ore 09-10 e terminare entro le ore 16.

Nicola

Ultima modifica:
Evviva!! Otitma notizia! [smilie=sorrisoni[1:

Mi propongo per la visita nave che credo sia spettacolare per il giorno 20 a Civitavecchia... non sempre si può salire su una delle navi più grandi al mondo....

Gianni

Presenteeeee!!!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes:

...ehm... Marco, un pochino di entusiasmo in meno... dove devo firmare per due persone a La Spezia?
:rolleyes:

... e poi non ho mai viaggiato con RC...

Ultima modifica:
Ricordo a tutti che hanno la precedenza coloro che non hanno mai viaggiato sulla Classe Oasis di Royal Caribbean ... e che se non vengono inviati i dati all'indirizzo mail del Nostro Nicola, non sarà possibile essere inseriti in lista...;)

Ciao Gabriele!
Non vediamo l'ora di ...sopportarti...perché significherà che saremo fra i 15 !!
:p
I dati sono stati inviati? Attenzione che manca poco tempo eh...

Ehmmm e chi ha nostalgia? Se dovessero avanzare 2 posticini

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Cercheremo di fare il possibile ma ahimè vogliamo dare la priorità a chi non è mai salito su una classe Oasis e soprattutto su Harmony. E nel tuo caso, su Harmony ci sei salita.

NEWS: Al momento abbiamo solo 3 posti liberi su La Spezia mentre su Civitavecchia la disponibilità è ancora ampia. Mancano poche ore eh...

ULTIMO EDIT: Con gli ultimi due posti ancora in attesa di conferma, per la Spezia siamo arrivati a 15 posti. Quindi la disponibilità è esaurita in quel porto.
A Civitavecchia invece, rimangono ancora diversi posti liberi.;)
Chiusura delle iscrizioni alle ore 07.00 di domani mattina. :D

Buongiorno, posso sapere se potrò partecipare alla visita nave di Civitavecchia? Devo (per fortuna) prendere un giorno al lavoro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Carissimi

Ecco qui il programma per le due visite navi (quindi sia per Civitavecchia che per La Spezia):

10:30: arrivo sottobordo degli ospiti ed imbarco
11:00: presentazione di Gianni Rotondo, RCCL Italian Office General Manager
12:30: Pranzo presso il ristorante principale
13:30: Ship visit con esperienza ULTIMATE ABYSS e CAROUSEL
15:30: sbarco

A disposizione per eventuali chiarimenti....con una "leggera" invidia vi auguro una SPLENDIDA visita nave. :D;)

Carissimi
Ecco qui il programma per le due visite navi (quindi sia per Civitavecchia che per La Spezia):
10:30: arrivo sottobordo degli ospiti ed imbarco

Come arrivo sottobordo a Civitavecchia?
1) posso entrare con l' auto nel porto fino ai parcheggi liberi prima dell' ultima sbarra?
2) devo prendere lo shuttle (fanno salire solo chi ha una SeaPass della nave e/o biglietti d' imbarco)?
11:00: presentazione di Gianni Rotondo, RCCL Italian Office General Manager
Potrò fare qualche domandina? :cool:

13:30: Ship visit con esperienza ULTIMATE ABYSS e CAROUSEL
Io salgo per il selfie sul carosello!!!!!

PS: Chi saremo Giovedì a Civitavecchia?