Come promesso vi posto le foto di Solstice, soprattutto degli interni.
Quando avevo visto le prime immagini della nave, esterni ed interni, devo dire che ero rimasto molto perplesso.
Gli esterni continuano a non convincermi del tutto, la volonta di realizzare ben sette ponti tutti con cabine con balcone ha dato un taglio progettuale piuttosto pesante, forse ci si deve fare l'occhio ma ci vorrà tempo.
Per l'interno invece è stata una meravigliosa sorpresa.
Eleganza e classe dovunque, dai minimi particolari alle grandi scenografie , veramente una cosa unica, a tutt'oggi credo sia la nave più elegante che io abbia mai visto.
Anche i colori scelti per gli arredi che all'inizio mi sembravano un pò algidi si sono rivelati estremamente gradevoli, alternati a spazi molto più classici con un sapiente uso del legno e della pelle per i rivestimenti delle poltrone.
Preferisco inserire le foto per potervi dare un'idea.
Appena ho tempo inserirò una recenzione sul sito.
Domani inserirò le immagini delle cabine e di altri ambienti.
Questo è il minivideo che ho girato a bordo
http://www.youtube.com/watch?v=Sqy6ddMR87o
Saluti
Leo
A domani :wink:
Quando avevo visto le prime immagini della nave, esterni ed interni, devo dire che ero rimasto molto perplesso.
Gli esterni continuano a non convincermi del tutto, la volonta di realizzare ben sette ponti tutti con cabine con balcone ha dato un taglio progettuale piuttosto pesante, forse ci si deve fare l'occhio ma ci vorrà tempo.
Per l'interno invece è stata una meravigliosa sorpresa.
Eleganza e classe dovunque, dai minimi particolari alle grandi scenografie , veramente una cosa unica, a tutt'oggi credo sia la nave più elegante che io abbia mai visto.
Anche i colori scelti per gli arredi che all'inizio mi sembravano un pò algidi si sono rivelati estremamente gradevoli, alternati a spazi molto più classici con un sapiente uso del legno e della pelle per i rivestimenti delle poltrone.
Preferisco inserire le foto per potervi dare un'idea.
Appena ho tempo inserirò una recenzione sul sito.
Domani inserirò le immagini delle cabine e di altri ambienti.
Questo è il minivideo che ho girato a bordo
http://www.youtube.com/watch?v=Sqy6ddMR87o
Saluti
Leo

A domani :wink: