vacanziera79
New member
Salve a tutti coloro ai quali farà piacere leggere questo topic...
Lo posto qui, ovviamente non come "viaggio di piacere" ma come viaggio spirituale, profondo e molto suggestivo per il luogo ed atmosfera!
Ero già stata a Lourdes un'altra volta, ma sono voluta tornare... sono una persona di fede e per me la Madonna è la mia forza, la mia speranza, conforto e andare a Lourdes significa mantenere una promessa fatta!
Appena possibile inserirò anche qualche foto del luogo...
Consiglio a coloro che credono di andare almeno una volta in questo luogo così profondo...
Un saluto,

Lo posto qui, ovviamente non come "viaggio di piacere" ma come viaggio spirituale, profondo e molto suggestivo per il luogo ed atmosfera!
Ero già stata a Lourdes un'altra volta, ma sono voluta tornare... sono una persona di fede e per me la Madonna è la mia forza, la mia speranza, conforto e andare a Lourdes significa mantenere una promessa fatta!
Appena possibile inserirò anche qualche foto del luogo...
Consiglio a coloro che credono di andare almeno una volta in questo luogo così profondo...
Un saluto,

Ultima modifica: 

)
) di incontrarci........prima con poesia e adesso a lourdes. per essere preciso vado il 18/24 giugno. come hai organizzato il viaggio?
 di incontrarci........prima con poesia e adesso a lourdes. per essere preciso vado il 18/24 giugno. come hai organizzato il viaggio?