• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Un caro saluto da Budapest

Re: Un caro saluto da Budapest

pmanlio ha detto:
Reiserisco le foto di Evi che non si vedevano..

Salutoni!
Manlio

Grazie per l'aiuto, non lo so perché non si vedevano queste foto e grazie ancora!!!

Per il video di You Tube (se é possibile a metterlo o no) volevo chiederti come il mio tutor ma pensavo che in questa ora stavi ancora dormendo
:wink: :P :P !!!!!

Abbraccio, Evi

scaccomatto ha detto:
Bellissimo il Danubio ghiacciato :P !! Grazie Eva.

Ciao
Marina

Ciao Marina,
piacere mio :) :) ... immagina che camminare a piedi e scattare foto in freddo -10°C non é un bon divertimento ma vedendo che fa piacere a tanta gente é sempre bello!!
Ciao, Evi

[quote="evi]..immagina che camminare a piedi e scattare foto in freddo -10°C non é un bon divertimento ma vedendo che fa piacere a tanta gente é sempre bello!!
[/quote]

Posso immaginarlo... soffro tantissimo il freddo...e ho avuto modo di provare anche quelle temperature.... Mi ci sono voluti due giorni interi poi per riuscire a scaldarmi :wink: ....
Grazie di cuore !! :D

Marina

evi ha detto:
Per il video di You Tube (se si puo metterlo o no) volevo chiederti come il mio tutor ma pensavo che in questa ora stavi ancora dormendo[/b] :wink: :P :P !!!!!

No so postarlo qui, avrei fatto come te..

Però oggi non riesco a vederlo.. il pc si collega male!! :( :( :(

Salutoni!
Manlio

[quote="evi... la parola "grazie" in ungherese si scrive KÖSZÖNÖM, ma grazie a te per i tuoi belli ricordi e per il tuo messaggio che trasferisce la tua gentilezza verso a me, verso a noi!!
Tantissimi cari saluti da Budapest!!!
Evi[/quote]

KÖSZÖNÖM ancora a Te!!! Non che qui faccia più caldo, eh! A genova siamo sui 5 anche se non nevica...per ora! Da questo inverno qui ci stiamo aspettanto di tutto! Speriamo ci lasci almeno prendere arrivare a Savona per la èprox Corciera! :wink: Un abcione e complimenti anche da parte per le foto :)

pmanlio ha detto:
evi ha detto:
Per il video di You Tube (se si puo metterlo o no) volevo chiederti come il mio tutor ma pensavo che in questa ora stavi ancora dormendo[/b] :wink: :P :P !!!!!

No so postarlo qui, avrei fatto come te..

Però oggi non riesco a vederlo.. il pc si collega male!! :( :( :(

Salutoni!
Manlio

Ciao Manlio,

il link, il video di Genova che l'ho messo nella risposta ad Alcia secondo me si apre e si vede bene o almeno io lo posso aprirlo.... vuoi che te lo metto su FB come mess privato :wink: :P ??? É bellissimo da parte delle foto ed anche la musica che mi affascina tantissimo!!!

TE LO METTO QUÁ NUOVAMENTE:

http://www.youtube.com/watch?v=IYC9grQtvq0

Buona serata,

Evi

Eva il limk funziona, è la mia rete a casa che fa i capricci.. :wink:

Salutoni!!
Manlio

evi ha detto:
Alcia ha detto:
DIMENTICATOOOOO!!.....
Vedo che sei di Genova... devo dirti che quando io navigavo le navi arrivavano e partivano sempre da Genova e cosí la tua cittá mi é rimasta nel cuore per sempre, éra per me come la mia seconda casa... se non la prima..... Ti invio una foto é unica scattata con me a Genova tanti anni fa (1992) poi se ci riesco, ti aggiungio un video che si trova in You Tube e mi piace assai!!... Bellissime vecchie foto di Genova... (non lo so se é possibile a mettere video di You Tube ma se no, Rodolfo elimina)

ODDDIOOOO EVI MI HA LETTERLAMENTE FATTO VENIRE I BRIVIDI :) :oops: :) ... la canzone, tu in Piazza della Vittoria (per tua informazione è sempre la stessa!) mi hai fatto un regalone...Io adoro la mia città, vento compreso :!: e la NOSTRA canzone è qualcosa che ho nel cuore e poi la sentiamo così poco quando andiamo in giro...Tu hai un legame con Genova ma il resto del mondo non credo neppure la conosca...anzi, perchè la Costa non l'aggiunge nel suo repertorio? :mrgreen:
Grazie ancora.... :)