Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
comunque andrò contro tendenza, ma ritengo che le 4 navi di classe Fantasia siano tra le più belle e competono, secondo i miei gusti personalissimi, con le unità più recenti.
A bordo delle navi MSC, (non ricordo di aver provato il risotto primavera) molti altri risotti li ho smpre trovati ottimi, a mio personale giudizio migliori delle varie paste.
Anch’io il più delle volte ho trovato molto buoni i risotti
Anche io ho spesso preso i risotti e li ho quasi sempre trovati buoni se non ottimi, come ad esempio quello alla barbabietola e gorgonzola, eccezionale.Pienamente d'accordo con te...
Io a bordo i risotti li ho sempre presi e li ho trovati sempre buoni.
Condivido pienamente il tuo pensiero, le trovo eleganti ed hanno un ottimo comfort a bordo.Ma ho notato a bordo una cosa insolita, rispetto alle altre, sarà stato il periodo ma forse neanche, perchè la mia crociera era mini in un ponte abbastanza lungo, non ho trovato a bordo persone maleducate.comunque andrò contro tendenza, ma ritengo che le 4 navi di classe Fantasia siano tra le più belle e competono, secondo i miei gusti personalissimi, con le unità più recenti.
Stesso pensiero, dovrebbero toglierlo dalla lista di tutte le naviAnche io ho spesso preso i risotti e li ho quasi sempre trovati buoni se non ottimi, come ad esempio quello alla barbabietola e gorgonzola, eccezionale.
Ma il risotto primavera veramente immangiabile.
Visualizza allegato 1920086
Siamo in parecchi a pensarla così classe fantasia tutta la vita anche se non mi dispiace neanche la classe musica.Condivido pienamente il tuo pensiero, le trovo eleganti ed hanno un ottimo comfort a bordo.Ma ho notato a bordo una cosa insolita, rispetto alle altre, sarà stato il periodo ma forse neanche, perchè la mia crociera era mini in un ponte abbastanza lungo, non ho trovato a bordo persone maleducate.
Anche la classe Musica e' molto bella ma onestamente queste due classi sopratutto la classe Fantasia le trovo un po' chiuse sul mare, molto più adatte a crociere "invernali" in estate la classe più bella secondo me e' la classe Seaside e ancor di più Seaside Evo (seashore seascape).Siamo in parecchi a pensarla così classe fantasia tutta la vita anche se non mi dispiace neanche la classe musica.
Condivido, le navi della classe Seaside sono molto aperte al mare, Seashore ha una fantastica piscina di poppa.Anche la classe Musica e' molto bella ma onestamente queste due classi sopratutto la classe Fantasia le trovo un po' chiuse sul mare, molto più adatte a crociere "invernali" in estate la classe più bella secondo me e' la classe Seaside e ancor di più Seaside Evo (seashore seascape).
Non farmi ricordare la classe Musica, con le sue sorelle Msc Orchestra, Msc Poesia e Msc Magnfiica.Siamo in parecchi a pensarla così classe fantasia tutta la vita anche se non mi dispiace neanche la classe musica.
Come non darti ragione, la piscina su Msc Seashore era - quando ci sono andata nel 2021 - ed è meravigliosa.Condivido, le navi della classe Seaside sono molto aperte al mare, Seashore ha una fantastica piscina di poppa.
Ciao Gabriele, devo dirti che la classe Fantasia è una delle mie preferite. Navi belle, eleganti e vivibili di giuste dimensioni, almeno in base alle mie aspettative, è come sentirsi "a casa" , anche se non per tutti è adatto questo termine.Miryam, continuo a seguirti in silenzio, ma molto interessato.
Gran bel reportage, con tante notizie riportate accuratamente.
Mi hai fatto venir voglia di provare la classe Fantasia, che fino ad oggi conosco solo per una ship visit proprio su Splendida: in generale mi era piaciuta, ma la trovai un pò buia, con diverse pareti scure negli spazi comuni (si lo so, non si deve dire "pareti" in linguaggio marinaro, ma adesso non mi viene il termine...). Tu hai avuto impressione simile?
Interessante la passeggiata a Barcellona, nella città catalana anche se scalata più volte cercando un pò si trova sempre qualcosa di nuovo e di attraente. Mi hanno però fatto un pò senso nella Bouqueria i piedini e gli zoccoli del maiale in bella vista sui prosciutti esposti...In Italia il prosciutto è presentato al taglio senza le estremità...!