revolver83
Member
In sostituzione di Margarita Island propongono la meta' sopra citata.. qualcuno l'ha gia visitata??
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
spero ci siano i taxi sotto la nave come in tutte lemete caraibiche per... contrattare un po' e farsi portare in giro.....
Da come ho capito dalle varie ricerche e' molto turistica quindi sicuramente ci saranno molto servizi disponibili!!! L'importante e' capire cosa si vuole vedere e proporre l'itinerario!!!
di solito nelle isole che non conosco studio un itinerario... diversamente spiaggia, vediamo da qui a gennaio magari arriva qualche consiglio pratico di chi ci è già stato con altre navi
Io lo speroil tempo c'e',
ma da quello che so non e' una tappa molto battuta
infatti dal sito cruise timetable non sembra ci sia un grande affollamento di navi..... oceania, tui, holland..... peraltro lo scalo costa non risulta segnalato...... Boo?
Qualcuno sa xche hanno tolto margarita island?
ah, allora possiamo benissimo farne a meno, in primis la sicurezza è alla base di una tranquilla vacanza
in ogni caso, fino a ieri nel primo pomeriggio, la mia agente non aveva ricevuto nessun avviso di cambiamento tappa per la mia crociera
![]()
certo che se questa è Pigeon Point... promette bene!!!