Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cosa ne pensate? Vi sembra un prezzo coerente con quello che c'è in giro? In più, essendo un'escursione personalizzabile, dove consigliate di andare con le 6 ore a disposizione?Ciao a tutti,
ieri ho scritto un post in cerca di consigli relativamente alle escursioni per le Canarie e mi avete indicato dei link molto interessanti.
Ho letto talmente tanti consigli da essere in confusione totale sul da farsi... vi scrivo per avere un parere dai più esperti.
Dalla terza tappa in poi volevo organizzare altre escursioni fai-da-te cercando di mixare un po' le esperienze. Per Tenerife ho prenotato un'escursione personalizzabile con autista privato per 6 ore (196 euro), principalmente dedicata alla visita del Teide, poi vedremo di integrare con l'autista ove possibile, con il tempo a disposizione.
Grazie a chi risponderà.
Stefania
Hai provato a chiede il transfer da parte di MSC?Buongiorno a tutti
Per me Santa Cruz sara' il porto d'imbarco con MSC nel prossimo novembre.
Il volo arriva alle 1045 a Tenerife sud e l'imbarco mi e' stato fissato alle 11, cosa che spero di poter posticipare in fase di web check-in.
Sono dubbioso per quanto riguarda il trasferimento all'imbarco. Direi di no il bus perche' c'e' da fare un cambio e con le valigie puo' essere molto scomodo. Un trasferimento privato (siamo in 2) viene a costare 115/130 euro a tratta. Un trasferimento condiviso con C....tis viene 37 euro a tratta. L'auto a noleggio l'ho esclusa perche' non prevedono la consegna a Santa Cruz in giornata. Se tenessi invece l'auto per tutta la durata della crociera, dovrei parcheggiarla non so dove per una settimana dopo aver pagato di noleggio circa 200 euro e forse il parcheggio. Quindi opterei per la navetta condivisa. Qualcuno ha avuto esperienze recenti? Grazie
Hai provato a simulare noleggio auto per 2 GG? L'indisponibilità potrebbe essere reale oppure hanno messo un minimo di giorniBuongiorno a tutti
Il volo arriva alle 1045 a Tenerife sud e l'imbarco mi e' stato fissato alle 11, cosa che spero di poter posticipare in fase di web check-in.
Sono dubbioso per quanto riguarda il trasferimento all'imbarco. Direi di no il bus perche' c'e' da fare un cambio e con le valigie puo' essere molto scomodo. Un trasferimento privato (siamo in 2) viene a costare 115/130 euro a tratta. Un trasferimento condiviso con C....tis viene 37 euro a tratta. L'auto a noleggio l'ho esclusa perche' non prevedono la consegna a Santa Cruz in giornata. Se tenessi invece l'auto per tutta la durata della crociera, dovrei parcheggiarla non so dove per una settimana dopo aver pagato di noleggio circa 200 euro e forse il parcheggio. Quindi opterei per la navetta condivisa. Qualcuno ha avuto esperienze recenti? Grazie
Ma se devi noleggiare un’auto, pagare anche il parcheggio (con il rischio che qualcuno te la danneggi), alla fine rischi di spendere più che con un trasferimento privato…Buongiorno a tutti
Quando ci siamo stati noi a dicembre 2024 MSC aveva il transfer sia per aeroporto nord che sud. Soprattutto per il ritorno, prenotalo appena sali a bordo: hanno diversi orari e rischi di trovare un transfer che ti porti in aeroporto ore prima del tuo volograzie delle risposte...
Il transfer da parte di MSC sembra che su tutte le isole Canarie non ci sia. Mentre per il noleggio, i giorni sono minimo 3 e vengono a costare come un trasferimento privato con autista.
Non lo trovi sul sito ma devi telefonare ad un operatore e spiegare la tua esigenza. Questo se hai prenotato tu direttamente dal sito della compagnia. Se invece hai prenotato con agenzia, puoi chiedere a loro di informarsi.L'imbarco alle 11, ma la partenza della nave alle 23. E non ho prenotato il volo con MSC, ma personalmente con Ryanair. Sul sito MSC parlando di trasferimenti ci sono decine di localita', ma nessuna alle Canarie. Da' solo l'opportunita' di fare richiesta per un transfer privato, ma quello posso farlo anche autonomamente. Per il ritorno invece non potrei approfittarne nemmeno se ci fosse, in quanto rimango a Tenerife ancora qualche giorno dopo la crociera. Grazie comunque a tutti...