Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Di solito il tender è gratuito o a pagamento?
In qualche rarissimo caso mi sembra sia stato fatto.
Intendevo proprio quello. Anche se in quel caso MSC, se non ricordo male, lo giustificò non come sbarco a terra ma come ecursione, o qualcosa di simile.
Intendevo proprio questo, tutto questo. Infatti mi sembrava di ricordare un avvenimeto del genere Portofino. Non sapevo se fosse la prassi o meno.
In teoria le compagnie dovrebbero metterti in condizione di toccare terra senzacosti aggiuntivi.
Chiedevo lumi poiché dovrei provare l' emozione a Katakolon, almeno così è programmato. Ma l' operazione di sbarco è veloce? Come funziona?
Il rientro è solo ad orario oppure fa la spola?
Riprendo questa discussione perche' non ho le idee chiare su come Msc gestisca gli sbarchi in rada. Ho letto in alcuni diari recenti che bisogna recarsi in un punto di riunione una volta pronti a scendere. Altrove avevo letto di numero di tender consegnato in cabina la sera prima?
Come funziona in particolare nel Mediterraneo?
Ho letto che gold e black hanno lo sbarco coi tender privilegiato, sapete le modalita' per usufruirne?
Grazie per l'aiuto.