Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Con le compagnie straniere ho viaggiato solo con Royal in occasione della crociera dei dieci anni del forum. Particolare la nave, bellissimi gli spettacoli ma quanto ho mangiato male, sono addirittura diminuita di peso cosa mai successa in undici crociere Costa. Lo so mi direte che sono la solita italiana che si preoccupa solo del cibo ma quello era veramente immangiabile. Naturalmente sarà stato diverso per chi si poteva permettere di andare nei ristoranti ma mi sembra giusto che si possa mangiare decentemente anche in quello normale.
Controcorrente anch'io! Anche se la percezione di un calo generale di servizi e qualità l'ho avvertita, faccio in modo di prenotare la suite, in modo da crearmi da solo i privilegi e servizi del caso. La prossima crociera ( Fascinosa maggio 17 ) poi sarò perla diamante che abbinato alla suite dovrebbe garantirmi un buon livello di qualità della crociera.Controcorrente! Mi trovo bene con Costa e dopo l'ultima crociera da perla diamante , ancora meglio.
In perfetta sintonia con te....Controcorrente anch'io. Con l'avvento del ristorante club dedicato alle suite il servizio é migliorando tantissimo e anche la qualità del cibo offerto. É un altro viaggiare.
Non discuto che la fedeltà conti,ma anche quanto si spende di più in suite non é acqua. Quindi giusto premiarlo.
Vorrei solo vedere la puntualità su tutte le navi nel far partire le escursioni.