Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Al momento ho un videotelefonino 3 e se devo essere sincero nn mi trovo bene per? io distruggo un cellulare in 4 mesi e quindi la 3 mi offre cellullari buoni a prezzi bassi.Sono stufo di comprare cellulari da 500 euro x poi dopo 3 mesi gettarli via.Consiglio la tre a chi ha un rapporto nn proprio eccellente con il proprio cellulare e vuole cambiarselo ogni 3 mesi senza spendere follie.VaLyUS` ha detto:Sarei curioso di sapere quale, tra tutti gli operatori disponibili, utilizzate.
Siete contenti del vostro operatore telefonico? Lo ritenete il migliore in assoluto? A voi le risposte!!
Come costi nn li s? nn mi sono mai interessato...ho provato la tim ma nn mi sono trovato bene poich? i bonus nn mi venivano dati!!Moltissimi clienti tim sono passati a vodafone poich? i costi erano minori e i bonus venivano sempre cmq dati nei tempi giusti.La wind nn l'ho mai provata anche se nn ho mai sentito commenti entusiasti!!La meglio ? la 3 che offre anche cellulari NokiaVaLyUS` ha detto:Beh si, effettivamente non costano molto, sono convenienti! Per? molti si lamentano.. dopo due mesi c'era chi aveva problemi con la batteria, chi aveva problemi col software.. etc etc etc..
Ma come costi di gestione...: telefonate, sms, mms.. com'?? Hai mai provato altri operatori?
VaLyUS` ha detto:Sarei curioso di sapere quale, tra tutti gli operatori disponibili, utilizzate.
Siete contenti del vostro operatore telefonico? Lo ritenete il migliore in assoluto? A voi le risposte!!
essepi2 ha detto:Utilizzo la telefonia cellulare dal 1990 (allora erano apparecchi ingombranti da tenere in auto) e dal 1993 ho avuto un ETACS della SIP.
Alla nascita della rete GSM acquistai subito un cellulare di quel tipo con operatore Omnitel e ho continuato ad avere quello, oggi ? Vodafone.
Per me sono tutte pessime aziende in quanto promettono mari e monti quando devi sottoscrivere dei contratti e ti creano un mare di problemi quando devi disdire qualcosa o cambiare semplicemente dei dati.
Dall'inizio dell'anno prossimo ho deciso che vivr? senza cellulari e cio? quando dovro' chiamare mi fermer?, come si faceva una volta, in un luogo pubblico e dalla nave, visto che siamo in forum inerentenle crociere, chiamer? con il telefono della cabina.
Ciao.
Maurizio
VaLyUS` ha detto:Sarei curioso di sapere quale, tra tutti gli operatori disponibili, utilizzate.
VaLyUS` ha detto:Si, effettivamente dipende dall'utilizzo. A contratto ho sentito dire che ci sono molte lamentele! Ma te sei a contratto o normale con sim ricaricabile?
VaLyUS` ha detto:Maurizio! Quattro numeri e vuoi dire addio al telefono cellulare? Sar? difficile!!!!!
il_Generale_71 ha detto:Una delle cose pi? belle della crociera ? proprio quella di poter lasciare in cassaforte il cellulare spento... e durante le escursioni lo porto con me per eventuali necessit? ma sempre rigorosamente spento!!!
Con i miei familiari mi metto periodicamente in contatto io, mentre per quanto riguada il lavoro lascio ai miei collaboratori il numero satellitare della nave ed il numero della cabina chiusi in una busta sigillata che possono aprire solo in caso di vera, effettiva ed acclarata necessit?, pena la fustigazione :lol:
Gente cosi si becca credo in tutti i posti del mondo...c'? poco da fare l'importante ? evitarli e starci lontani.il_Generale_71 ha detto:Me ne sono beccata pure parecchia quest'anno sulla Tropicale... che tristezza...![]()