Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma non si riesce a trovare qualcosa di bello in quella nave??
ben detto"Tutti" è troppo generico, probabilmente solo coloro che non si informano prima sulla nave sulla quale andranno a navigare.e magari non hanno le idee chiare su quello che cercano
![]()
Anche io mi sono trovato molto bene sulla MSC Armonia, la nave mi è piaciuta così come i servizi MSC ... ma capisco che se qualcuno si aspetta un Luna Park potrebbe rimanere deluso.
Anche io mi sono trovato molto bene sulla MSC Armonia, la nave mi è piaciuta così come i servizi MSC ... ma capisco che se qualcuno si aspetta un Luna Park potrebbe rimanere deluso.
Anche io la penso esattamente come te, per cui secondo me hai scelto benissimo, io ho un debole per le "piccole" !!!Buona crociera e se ti va raccontaci poi le tue impressioni al ritorno...Io partirò su Armonia il primo di giugno. Ho scelto questa nave, oltre che per l'itinerario, anche per "provare" una nave meno
"esagerata", dopo aver fatto le mie precedenti crociere su Magnifica, Luminosa e Splendida.
Quello che cerco io in una vacanza (perchè una crociera è una vacanza) è trovare un pò di tempo per riposarmi e rilassarmi,
per cui una nave meno caotica potrebbe essere la soluzione migliore.
Quando sono in crociera adoro andare a cercare posti meno affollati per poter stare in tranquillità a rilassarmi
e guardare il mare e le coste che passano....poi si trova anche il momento di fare baldoria o fare amicizie, ma a quel punto
non credo che sia importante la dimensione della nave.....
Io partirò su Armonia il primo di giugno. Ho scelto questa nave, oltre che per l'itinerario, anche per "provare" una nave meno
"esagerata", dopo aver fatto le mie precedenti crociere su Magnifica, Luminosa e Splendida.
Quello che cerco io in una vacanza (perchè una crociera è una vacanza) è trovare un pò di tempo per riposarmi e rilassarmi,
Quando sono in crociera adoro andare a cercare posti meno affollati per poter stare in tranquillità a rilassarmi
e guardare il mare e le coste che passano....poi si trova anche il momento di fare baldoria o fare amicizie, ma a quel punto
Io partirò su Armonia il primo di giugno. Ho scelto questa nave, oltre che per l'itinerario, anche per "provare" una nave meno
Anche io la penso esattamente come te, per cui secondo me hai scelto benissimo, io ho un debole per le "piccole" !!!Buona crociera e se ti va raccontaci poi le tue impressioni al ritorno...
Non dimenticare di "sfruttare" le balconate di poppa, luogo privilegiato per godersi la scia e la navigazione.....
è sempre uno dei miei posti preferiti e devo dire che anche nelle altre navi, l'ho sempre trovato
semi-deserto....ho anche visto da alcune foto che c'è una balconata molto bassa...quasi sulla scia.....
sarà il mio posto....