Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io so che c'è stato un allarme uomo in mare ma non so dire niente di più e la notizia non è certissima.
"Gente che cade a mare di notte" ....... a ciuffi?
"Gente che cade a mare di notte" ....... a ciuffi?
" Questa notizia sembra più attendibile " tutti i passeggieri caduti a mare sono stati recuperati con un pedalò partito da Civitavecchia
ma attendiamo di vedere se anche la prima notizia risulti veritiera !
" Questa notizia sembra più attendibile " tutti i passeggieri caduti a mare sono stati recuperati con un pedalò partito da Civitavecchia
ma attendiamo di vedere se anche la prima notizia risulti veritiera !
Scusami, è sempre seccante contraddire, ma non si trattava di un pedalò partito da Civitavecchia, ma da un patino partito da Bagno Maria di Forte dei Marmi, con ai remi "Mario", che, come sappiamo "ha una determinata potenza nei braggi non indifferente!".![]()
e in due e due quattro t'ha salvato tutti i caduti fuori bordo di Deliziosa, anzi per recuperare, ha poi dato uno "strappo" anche alla nave.
![]()
![]()
Ricapitolando sono caduti in mare: " Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio"?![]()
A parti scherzi ho sentito da radio poppa un crocierista che ha perso il parucchino !!!
Un saluto.
un mio amico che lavora a bordo e che ho conosciuto durante la mia ultima crociera su Deliziosa ha detto, cito testuali parole: "Pressione a 980h/pa, venti a 130 km/h e gente che cade in mare durante la notte. Come se non bastasse arrivo in stra ritardo a Civitavecchia a causa delle ricerche del disperso. Ancora una volta benvenuti a bordo di Costa Deliziosa"
Mi fa piacere che troviate la notizia così divertente......Quindi forse sarebbe meglio aspettare lo sbarco di domani e sentire direttamente da chi era a bordo prima di fare del facile umorismo. Se poi si è trattato di un falso allarme, ne sono ben contenta.