I 

Italian Cruiser
Guest
Ed ecco a voi la prima tranche di foto di questa meravigliosa crociera.  :wink: 
Iniziamo da Atlanta (Georgia), città piena di fascino... tutta da scoprire. :wink:

Lo spettacolare atrio multipiano dell'Hotel Marriott Marquis... una vera e propria opera d'arte ! 

L'incredibile panorama sullo skyline di Atlanta... direttamente dalla mia stanza. :wink:

I grattacieli, dalle forme più svariate, rendono Atlanta estremamente affascinante. :wink:

L'Olympic Centennial Park.

La Fontana degli Anelli Olimpici... lo spettacolo musicale di mezzogiorno, con gli straordinari giochi d'acqua, non è da perdere. :mrgreen:

CNN Center.

World of Coca Cola.

Georgia Aquarium.

Philips Arena.

High Art Museum.
E da Atlanta... ai caldi ritmi del Brasile: ecco a voi... San Paolo... la megalopoli. :wink:

La mia "stanza" all'Hotel Grand Hyatt... panorama spettacolare. :mrgreen:

Il futuristico Ponte Estaiada.

Lo skyline del Distretto Marginal Pinheiros e Berrini.
Per oggi è tutto... a domani con il nuovo set: protagonista, la nave !!! :mrgreen:

Iniziamo da Atlanta (Georgia), città piena di fascino... tutta da scoprire. :wink:

Lo spettacolare atrio multipiano dell'Hotel Marriott Marquis... una vera e propria opera d'arte !

L'incredibile panorama sullo skyline di Atlanta... direttamente dalla mia stanza. :wink:

I grattacieli, dalle forme più svariate, rendono Atlanta estremamente affascinante. :wink:

L'Olympic Centennial Park.

La Fontana degli Anelli Olimpici... lo spettacolo musicale di mezzogiorno, con gli straordinari giochi d'acqua, non è da perdere. :mrgreen:

CNN Center.

World of Coca Cola.

Georgia Aquarium.

Philips Arena.

High Art Museum.
E da Atlanta... ai caldi ritmi del Brasile: ecco a voi... San Paolo... la megalopoli. :wink:

La mia "stanza" all'Hotel Grand Hyatt... panorama spettacolare. :mrgreen:

Il futuristico Ponte Estaiada.

Lo skyline del Distretto Marginal Pinheiros e Berrini.
Per oggi è tutto... a domani con il nuovo set: protagonista, la nave !!! :mrgreen:

(quanti ricordi :mrgreen: )
  (quanti ricordi :mrgreen: )