• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Splendour 13-20/05/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti per il diario!
io oggi ho prenotato la splendour con partenza da venezia per fare grecia e croazia, e anch'io porterò i miei genitori!

Voleco chiederti se gli spettacoli li fanno prima del secondo turno di cena o anche dopo?

grazie

Ciao...complimenti per la recensione;

finalmente il 3 agosto prossimo mi imbarcherò su questa nave con la mia ragazza e riuscirò a coronare il sogno della mia prima crociera (spero tanto che piaccia alla mia ragazza che non aveva preso in considerazione questo dipo di vacanza anche se ora la vedo gasatissima :cool:)

il nostro giro sarà:
1 Venezia
2 Spalato, Croazia
3 Navigazione
4 Kusadasi, Turchia
5 Mykonos, Grecia
6 Katakolon, Grecia
7 Navigazione
8 Venezia

abbiamo preso cabina inerna.....e non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao...complimenti per la recensione;

finalmente il 3 agosto prossimo mi imbarcherò su questa nave con la mia ragazza e riuscirò a coronare il sogno della mia prima crociera (spero tanto che piaccia alla mia ragazza che non aveva preso in considerazione questo dipo di vacanza anche se ora la vedo gasatissima :cool:)

il nostro giro sarà:
1 Venezia
2 Spalato, Croazia
3 Navigazione
4 Kusadasi, Turchia
5 Mykonos, Grecia
6 Katakolon, Grecia
7 Navigazione
8 Venezia

abbiamo preso cabina interna.....e non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Wow, sarà una bella vacanza... Anche io ero contro la crociera come concetto di vacanza, proprio non volevo farla!!!!!!!! Fin quando mio marito non mi obbligò, quasi, arrivammo a patteggiare a condizioni vere e proprie... Ora e' una malattia!!!!!!

Wow, sarà una bella vacanza... Anche io ero contro la crociera come concetto di vacanza, proprio non volevo farla!!!!!!!! Fin quando mio marito non mi obbligò, quasi, arrivammo a patteggiare a condizioni vere e proprie... Ora e' una malattia!!!!!!

:rolleyes:

sinceramente sono proprio un novizio delle crociere ma è un mio desiderio da quando sono nato e spero tanto di vedere la mia ragazza felice!!!

la tua recensione mi ha messo ancora più voglia di partire....cosa c'è da sapere di questa nave per godersela appieno???

Non perderti nessuno show nel Centrum, cuore pulsante della nave e segui il cruise compass studiano le varie attività offerte, anche se non siete tipi da animazione ti divertirai anche solo da spettatore. Per il resto, l'itinerario e' avvero bello e la nave e' a portata d'uomo, non grande e quindi anche l'ideale cme prima esperienza. Spero che le piacerà come avanza e vi auguro che sia la prima di taaaaante crociere, come tu desideri da sempre,

Cara Silviette, anche noi come Jamex faremo la stessa crociera ma con partenza il 25 maggio......davvero non vediamo l'ora!!! :D
Grazie infinite per il tuo splendido diario dove appare un entusiasmo e una gioia infiniti per ciò che la crociera ti sa offrire!!! Complimenti, sei davvero simpaticissima :D
Per noi è la prima volta con Royal, tu ci consigli escursioni organizzate o meglio muoversi per conto proprio?
Grazie mille, Marina

Cara Marina, complimenti anche a te per la scelta.. Royal e' una garanzia e sebbene questa sia tra le navi più piccole della flotta, comunque vivrai una bellissima esperienza e sarete coccolati e viziati ;) per le escursioni, io consiglio il fai da te, indubbiamente. C'e' molta possibilità di organizzarsi autonomamente appena giù dalla nave, avendo già 'crocierato', sarai bene come funziona. Spero che troverete a bordo Daniele, il responsabile dell'animazione,un ragazzo formidabile davvero. Aspetto prima il tuo di diario, poi quello di jamex!!!

Grazie mille Silviette!! Scriverò senz'altro il diario :D
Se avrò bisogno di qualche informazione posso scriverti in MP?
Ciao, Marina

Scusa la domanda da novizio.....ma i pagamenti all'interno della nave come funzionano? acccettano anche carte pre-pagate (tipo paypal) e contanti?

grazie mille.....;)

Funziona così: All'imbarco dirai su quale carta addebitare tutte le spese e a bordo, quando farai spese basterà passare la tua seapass, tutto qui. la seapass, ovvero la carta che ti consentirà di aprire la cabina come fosse una chiave e che fungerà da carta di riconoscimento ogni qualvolta sbarcherete e vi imbarcherete e' da portare sempre con se.Noi usiamo quella sorta di collari così da poter essere sicuri di portare di tenerla a portata di mano e nn smarrirla.

Splendour 13-20/05/2012

Ciao Marinadora e Matteov ben sbarcati! com'e' andata la crociera su Splendour? Noi partiamo il 22 giugno, l'anno scorso siamo stati su Mariner e ci siamo trovati benissimo, sono curioso di notizie fresche su questa nave piu' piccina ma a detta di tutti molto vivibile..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.