U
unochenavigaverament
Guest
Le autorita' sono sempre presenti in porto.Le autorita' era presenti in porto......io sto cercando qualcosa su internet ma niente
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Le autorita' sono sempre presenti in porto.Le autorita' era presenti in porto......io sto cercando qualcosa su internet ma niente
grazie Rodolfo....ora sono più tranquilla.....
scusate se sono andata OT, ma mi sembra che prima di me ci siano state molte altre 'divagazioni'....un forum è fatto per scambiarsi pareri e info....non acidità.
Quel poco che si trova è da prendere con le pinze.
http://www.articolotre.com/2012/09/...-la-nave-non-lo-comunica-ai-passeggeri/106466
Un forum e' fatto per discutere .
ha ragione , cosa ne pensi di Bolgna Milan di ieri??
poi invece abbiamo sentito l'annuncio ufficiale che un membro dell'equipaggio era caduto in mare e si stavano effettuando delle ricerche. Successivamente ci hanno informato che riprendevamo la rotta e le ricerche sarebbero proseguite grazie alla guardia costiera turca e greca. Nessuna informativa ufficiale sulle motivazioni. A presto Daniela
Potevano anche pareggiare e nessuno avrebbe detto nullahai capito benissimo cosa intendevo .. Ma l'ironia nei messaggi mi fa divertire , a differenza di tanti che ne sanno cogliere il senso .. Buon pranzo
quoto.Ma scusate io proprio non riesco a capire tutta questa voglia di capire cosa sia successo e la ricerca continua di notizie! Cosa ci interessa sapere se si è buttata o se era sotto effetto di alcool o se è stato un incidente?! Pura curiosità scandalistica! Pensate veramente che qualcuno verrà a pubblicare notizie sul come è successo?! L'unica verità rimane quella che una vita è persa e sapere il perchè mi sembra irrilevante! Nel 2009 nella mia crociera mai fu reso noto il perchè era successo ed i giornali dedicarono un breve trafiletto per informare dell'accaduto: niente di più! Inoltre di eventi del genere purtroppo ne sono già successi quest'anno e nel forum sono sempre stati segnalati: perchè questo deve generare tutto questo vespaio?!
grazie.Leggo solo ora questa discussione ... Sono a bordo di Favolosa ma non posso aggiungere molto. La mattina mi sono svegliata intorno alle 7 e mi sono accorta che qualcosa non andava c'erano diverse navi portacontainer e una nave da crociera che sembrava ci venisse addosso invece ha virato di 180 gradi ed e tornata indietro poi ha virato anche Favolosa.. Sono rientrata in cabina e ho controllato sulla tv interattiva la rotta ed ho pensato (non so perché ) che Favolosa stesse supportando l'altra nave in una ricerca poi invece abbiamo sentito l'annuncio ufficiale che un membro dell'equipaggio era caduto in mare e si stavano effettuando delle ricerche. Successivamente ci hanno informato che riprendevamo la rotta e le ricerche sarebbero proseguite grazie alla guardia costiera turca e greca. Nessuna informativa ufficiale sulle motivazioni. A presto Daniela
La favolosa dalla web cam risulta ancora in porto a Venezia alle ore 19.42
Regata storica, prima domenica di settembre.......