• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Semi diretta Costa Victoria senza foto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
... un privilegio diamante non riportato nell'elenco privilegi del club... Lo sbarco in lancia senza dover ritirare il numerino per scendere... Nei privilegi si parla di imbarco e sbarco prioritario, ma non si fa menzione di questo altro privilegio sbarco in lancia quando la nave è in rada... privilegio di cui avevo usufruito anche ai tempi del gold pearl...

Buona crociera filippo.Scusami non e' un pò triste stare in un ristorante praticamente vuoto? forse e' meglio della confusione al ristorante principale? Mi hanno declassato al club da perla a corallo,mi sembra, nonostante la crociera di giugno su neoriviera.Pazienza non avro' mai i tuoi privilegi.Un caro saluto

Aspetto notizie della sosta a mikonos dopo la "dritta" su santorini sono in trepidante attesa!
Per me tappe fatte tanti anni fa e le cose cambiano.
Praticamente sono 2 giorni a mikonos possibilità di fare molte cose...accetto suggerimenti!!

Aspetto notizie della sosta a mikonos dopo la "dritta" su santorini sono in trepidante attesa!
Per me tappe fatte tanti anni fa e le cose cambiano.
Praticamente sono 2 giorni a mikonos possibilità di fare molte cose...accetto suggerimenti!!

Ciao se vuoi info su Mykonos vai su "Escursioni" e te le do' io le info.
Ho anch'io overnight a Mykonos e mi sono programmata due giorni pieni.

Buona crociera a Filippo e complimenti per il resoconto super dettagliato...........posso chiedere se il Victoria è pieno?

Ciao Filippo e complimenti, Victoria potrebbe essere la nostra prossima nave, chi è stato su questa unità ne ha solo parlato bene, ma avendo 2 bambini ho timore che non ci siano grossi svaghi per loro, buona continuazione

Gabriele

In effetti a Mykonos con quasi due giorni puoi sbizzarrirti con il fai da te in svariati modi... Concordo con i suggerimenti di Myriam... La nave credo sia piena (giorno di navigazione domenica scorsa iper affollato zona piscine e solarium)... Anche perché prima di partire ho simulato un acquisto di cabina per amici ma mi dava sold out
... Per quanto riguarda il pranzare da soli è certo un po' triste e melanconico ma al contempo prevale il relax e la tranquillità... Per stare in mezzo ai crocieristi è sufficiente prendere sole in piscina o divertirsi la sera con i bravi ragazzi dell'animazione al plaza etc

Un aneddoto riguardante ieri pomeriggio... Premesso che la nave partiva da Santorini alle 20 (ma poi è partita alle 19.30) ho pensato, dopo essere stato in mattinata ad Oia e Thira, di godermi un po' la zona piscine nel primo pomeriggio pensando fossero tutti fuori... Invece la zona piscine era full! Ho avuto difficoltà a trovare un lettino libero al ponte 11 piscine

Ormai la gente scende a terra sempre meno..... o visto che i posti visitati delle crociere non variano da anni , specialmente in Grecia , ormai conosceranno a menadito tutte le località di scalo , e perciò preferiscono restare a bordo.

Ad Atene dove però la nave si ferma solo in mattinata ho visto appena fuori la stessa accanto ai bus degli escursionisti Costa i bus turistici blu e rossi che ti portano in giro con varie fermate etc... A Corfù qualora interessasse visitare il centro storico c'è il bus cittadino che ti porta dal porto al centro e viceversa con pochi euro

Crociera terminata … resto a disposizione per eventuali domande o info.
Nelle giornate di navigazione (ad es anche la mattina di arrivo a Corfù previsto per le 14 o il pomeriggio precedente in cui la nave lascia Atene alle 14, oltre alla domenica giorno dopo la partenza e di mera navigazione), per evitare la zona piscine affollatissima, consiglio di recarsi al ponte 14, proprio prima dell'accesso al solarium a pagamento, in quanto qui nella zona di libero accesso ci sono anche docce e servizi.

Invece piscine idromassaggio? Sono solo accanto a piscina centrale? Eppoi se avete provato piscina interna...vale la pena? È tranquillo?

Ci sono quattro idromassaggi limitrofi alle due piscine centrali... La piscina interna non l'ho provata (anche se avevo un accesso gratuito come diamante) perché ho preferito prendere sole... Ma mi sembrava molto tranquilla e praticamente non frequentata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.