Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sarò sulla Magica ad ottobre. Avendo prenotato Premium potrò scegliere il ristorante. Cosa consigliate. Portofino o Costa Smeralda? La scelta che posso fare riguarda anche il piano: 3 o 4? Cosa mi consigliate? Grazie.
Colazione in genere dalle 7:30 alle 9:30
Pranzo dipende dal giorno.piu o meno comunque dalle 11:30 alle 14
Ciao a tutti, ho bisogno della vostra esperienza.
Ho prenotato con "prenota subito", di conseguenza non ho la scelta dell'orario della cena... secondo voi, però, una volta salita, posso cambiare il turno della cena? So che molti cambiano... e magari cambiando fan si che altri possano farlo, anche se hanno prenotato come me con "prenota subito".
Grazie a chi mi risponderà.
Appena arrivi a bordo, vai a parlare con il maître; se il turno della cena non è di tuo gradimento, vedrai che faranno il possibile per soddisfare la tua richiesta. Ciao
Grazie Stefano!
Scusa l'ignoranza ma, dove lo "trovo" il maître?
Guarda se non sbaglio lo trovi il pomeriggio dell'imbarco al ristorante, ma sinceramente non sono sicuro. Ciao![]()
Sul Today dell'imbarco ci sono gli orari e il luogo dove poter contattare il maitre per il cambio turno della cena, se possibile verrà effettuato subito, altrimenti la sera dopo.
Ciao Pervinca,
non mi ricordo che crociera fai ma se mi ricordo le Isole del sole con partenza il 15/7.
Cmq gli orari cena dovrebbero essere alle 19:00 il primo turno (15/20 minuti di tolleranza poi chiudono le porte) e alle 21:15 il secondo (è per quello che optiamo sempre per il secondo onde evitare di fare corse: per questa crociera in molte tappe la nave salpa alle 19)
A pranzo è sempre un terno al lotto da quello che ho capito. Il ristorante se è aperto dovrebbe essere dalle 12:30 alle 13:30 (attenzione chiudono le porte). Il buffet fino le 14 di solito è aperto ma se fanno come su Deliziosa 2 anni fa' la parte grill era aperta fino le 15.
Al max se viaggi in premium fatti portare qualcosa in cabina tanto il room service è gratuito
Cmq gli orari cena dovrebbero essere alle 19:00 il primo turno (15/20 minuti di tolleranza poi chiudono le porte)
Gli orari del pranzo si adattano in genere alle escursioni, il pranzo in genere viene servito al costa Smeralda a poppa e SEMPRE al buffet, per la cena se hai escursini che terminano tardi ed hai il primo turno sono problemi seri. Magari guardati un po'gli orari delle escursioni che hai prenotato e di conseguenza chiedi il turno al ristorante che più si addice. Eventualmente se nel pomeriggio dell'imbarco non riesci a contattare il maitre perchè è troppo congestionato, lo trovi all'entrata del tuo ristorante e di solito la sera dopo ti danno il turno che vuoi. Ti dovrebbe arrivare l'avviso nella buchetta davanti alla cabina già la mattinata seguente con il nuovo tavolo ed orario.