• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Scelta:come si fa?

• Autore discussione Autore discussione Dr.Crocierite!!!
  • Data d'inizio Data d'inizio
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Allora la cosa è questa: mia sorella e la sua classe stavano cercando un viaggio e lei mi ha chiesto un parere: secondo voi io che viaggio gli ho proposto? La crociera cercata quindi, era una bella cosa, nave giusta e abbastanza lunghine le tappe. Propongo subito mediterraneo antico di neoromantica ma è troppo costosa. Allora vado su msc e guardo i prezzi: sono sbalordito, vedo la terra santa sulla fantasia a soli 390€ . Lei mi fa: "scherzi vero???".Io gli faccio vedere l'itinerario, se ne è innamorata subito. Poi trovo però altri due itinerari interessanti: uno che va a Tessalonika e izmir e un' altro che va a Lisbona e Barcellona, 9 giorni con msc orchestra a 480€ il secondo e il primo in grecia 8 giorni che viene 540€ su msc, penso armonia, nel periodo tra Marzo e aprile tuttive tre. Voi esperti che consigliate?

Considerata la difficile situazione interna in Israele non credo che i genitori dei ragazzi farebbero i salti di gioia all'idea di una crociera da quelle parti. Scarterei quindi MSC Fantasia... ed anche l'itinerario con Barcellona e Lisbona. Meglio Salonicco e Smirne con MSC Orchestra... taglio decisamente più culturale.

E passiamo ora a qualche consiglio... per rendere più comprensibili i tuoi interventi su questo Forum.

1) Cura di più la punteggiatura... serve ad evitare periodi troppo lunghi.
2) Il termine sorella è di genere femminile... quindi si dice "le"... non "gli".
3) Tessalonica si usava ai tempi di San Paolo... in Italiano è Salonicco.
4) Le maiuscole quando servono... si scrive MSC non msc.

Considerata la difficile situazione interna in Israele non credo che i genitori dei ragazzi farebbero i salti di gioia all'idea di una crociera da quelle parti. Scarterei quindi MSC Fantasia... ed anche l'itinerario con Barcellona e Lisbona. Meglio Salonicco e Smirne con MSC Orchestra... taglio decisamente più culturale.

E passiamo ora a qualche consiglio... per rendere più comprensibili i tuoi interventi su questo Forum.

1) Cura di più la punteggiatura... serve ad evitare periodi troppo lunghi.
2) Il termine sorella è di genere femminile... quindi si dice "le"... non "gli".
3) Tessalonica si usava ai tempi di San Paolo... in Italiano è Salonicco.
4) Le maiuscole quando servono... si scrive MSC non msc.
In caso ci sarebbero 4 professori penso per la terra santa.....
Msc Orchestra non è quella, Orchestra va a cadice e un altra nave va a Salonnico.Guarda un mio parente è andato 3 settimane fa circa a Gerusalemme e Nazaret, li vicino per 7 giorni e mi ha detto tutto tranquillo, non lo so, a lei piacciono tutte e tre. Scusa per la scrittura, proveró a migliorare.

Trovata... MSC Armonia... 2 aprile... Grecia, Turchia e Croazia... 9 giorni... io consiglio quella.

Trovata... MSC Armonia... 2 aprile... Grecia, Turchia e Croazia... 9 giorni... io consiglio quella.

Oh msc armonia, che bella deve essere, non lo so, io provo a convincerla ma pensavano alla Terra Santa perchè il loro budget è ridotto. Che tu sappia italian si fanno sconti alle scolareshe?

Credo che la compagnia applichi le tariffe speciali per gruppi. Andrebbe contattata ufficialmente dalla scuola.

Credo che la compagnia applichi le tariffe speciali per gruppi. Andrebbe contattata ufficialmente dalla scuola.

Ok, controllo ora e mi piace moltissimo che c'è molto tempo in Grecia per visitare Salonnico, Patmos, Izmir. Lunghe anche le tappe in Terra Santa, due giorni ad Haifa non si scherza eh.

Per il gruppo, prova questo contatto (preso di qui: http://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/crociere-business-incentive.htm)

SARDEGNA
Sales Manage: Maurizio Caddia
Mail: caddia@costa.it - Assistenzavendite9@costa.it
Cell: 335-6051431
Per garantirti una risposta in tempi rapidi ti chiediamo di inviare la tua richiesta
sia al referente indicato che alla relativa mail di assistenza vendite.

Grazie per i link, hanno detto che provano ma dicono che non sia fattibile.Speriamo per loro....

Devi però anche calcolare che Israele richiede il passaporto, e non è detto che tutti i ragazzi ce l'abbiano, e sarebbero quasi altri 90 euro da aggiungere per chi non ce l'ha.

Devi però anche calcolare che Israele richiede il passaporto, e non è detto che tutti i ragazzi ce l'abbiano, e sarebbero quasi altri 90 euro da aggiungere per chi non ce l'ha.

Loro volevano andare ad Istanbul e avrebbero dovuto cimunque farlo. In ogni caso niente da fare, la loro agenzia non copre il pacchetto crociere quindi nulla.