• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Room Service

gianmarco60

New member
Ciao sono MARCO ho gia sperimentato il room service soprattutto di sera tardi,la richiesta era sempre del latte caldo per i bambini (con ottimi risultati -costa fortuna anno 2006)senza mai pagare,visto che il 2/04/08 partirò con costa concordia, e da catalogo il room service e a pagamento,chiedo a oi croceristi di darmi ulteriori informazioni riguardanti l'argomento.

Re: ROOM SERVICE

si pagava, sulla Romantica il mese scorso, due euro e mezzo a "chiamata" per le cose indicate sul menù. Il latte caldo non saprei dire esattamente se si paga.

Il room service è a pagamento sulle navi Costa dal 1995. Per il latte non saprei davvero dirti se si regolano in ogni occasione come con te su Costa Fortuna nel 2006.
Comunque, come soluzioni alternative, può risultarti utile la lettura delle tre pagine di questa discussione dove si affronta più volte la questione latte:
viewtopic.php?f=128&t=3113&st=0&sk=t&sd=a

io l'ho appena chiamato per un panino...ma non ho pagato...hahahahahha. Però sinceramente qua' non so se per il passeggero e' a pagamento....ma poi che vi cambia....non sapete dove sono!!!!!

Puoi stare tranquillo almeno nella crociera che ho fatto con costa concordia nel maggio 2007 abbiamo preso per la bambina sia latte caldo nel biberon che la pastina in camera ed era tutto gratuito,l'unico problema e che a telefono non ci capivamo bene per via della lingua.

unochenavigaverament ha detto:
io l'ho appena chiamato per un panino...ma non ho pagato...hahahahahha. Però sinceramente qua' non so se per il passeggero e' a pagamento....ma poi che vi cambia....non sapete dove sono!!!!!

ahi ahi ahi unoche...beccato...sei su una princess!!!li e' gratis!!!e voui dire che non sai se su una nave il servizio e' o non e' a pagamento?

ricorda che prima o poi ti beccheremo!!!e poi prima o poi ci inveterai a mangiare la pizza a bordo no?

Re: Room Service

Cokj72 ha detto:
Perchè sulla Concordia non si parla Italiano?

Credo che si riferisse al personale di servizio straniero, che spesso su Costa Crociere ha difficoltà nell'esprimersi e nel comprendere la lingua italiana.

Scusate, volevo chiedere, si può ordinare anche delle bevande e pagare con i buoni o no?
Grazie in anticipo per la risposta.
Mirko

gianmarco60 ha detto:
Ciao sono MARCO ho gia sperimentato il room service soprattutto di sera tardi,la richiesta era sempre del latte caldo per i bambini (con ottimi risultati -costa fortuna anno 2006)senza mai pagare,visto che il 2/04/08 partirò con costa concordia, e da catalogo il room service e a pagamento,chiedo a oi croceristi di darmi ulteriori informazioni riguardanti l'argomento.
Credo convenga riempire il biberon ai distributori che credo forniscano latte anche alla sera, li trovi ai self service

Il servizio per avere il latte caldo in cabina sulle navi Costa è sempre gratuito e disponibile 24 ore su 24 ,è vietato usare lo scaldabiberon in cabina..quindi mi sembra il minimo :D :D :D

Cia ragazzi!!! questa estate partirò con la navigator of the seas della royal e avendo una bimba che avra' 18 mesi mi chiedevo se portarmi dietro uno scaldabiberon oppure se ti riscaldano tranquillamente il latte di crescita che mi porterò sicuramente dietro....ora leggo che a bordo non è permesso lo scaldabiberon. :( ....non so come organizzarmi sinceramente....qualcuno mi ha detto che sulle navi royal caribbean c'è un bar aperto 24 ore...chissa' forse lì hanno un microonde...???? o almeno lo spero!!!!...... :?

Cokj72 ha detto:
Alexandra dove hai letto che non puoi portare lo scaldabiberon?
...forse sulle raccomandazioni antincendio??? che ne dici???

Non ti preoccupare Alexandra, chiedi al personale di servizio, provvederanno loro a scaldarti il latte.

Sarà che io non ho figli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque vai tranquilla Alexandra sali su una RCCL, e lì sopra si fanno in 100 per te!!! :P

alexandra75 ha detto:
Cia ragazzi!!! questa estate partirò con la navigator of the seas della royal e avendo una bimba che avra' 18 mesi mi chiedevo se portarmi dietro uno scaldabiberon oppure se ti riscaldano tranquillamente il latte di crescita che mi porterò sicuramente dietro....ora leggo che a bordo non è permesso lo scaldabiberon. :( ....non so come organizzarmi sinceramente....qualcuno mi ha detto che sulle navi royal caribbean c'è un bar aperto 24 ore...chissa' forse lì hanno un microonde...???? o almeno lo spero!!!!...... :?
Io devo dire la verità ho sempre usati lo scaldabiberon :oops: ma in effetti su Costa c'è sempre la possibilità di usare i despenser quindi credo anche su RCCL. Altrimenti i bar lo scaldano di sicuro. Molto dipende dall'ora .

bè...vorrà dire che ci affideremo al personale di bordo....speriamo bene è la prima crociera con rccl dopo costa ed msc, e per di piu' con la pupetta al seguito....poi vi racconterò com'è andata!!!......fra 5 mesi<!!!! :cry: ...non vedo l'ora di partire!!!!!!!!GRAZIE A TUTTI!!