• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ritorna Costa Riviera!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potevano sforzarsi un po di più.
Regalano upgrade a chi prenota all'ultimo invece al cliente fedele che prenota un anno prima di solito non viene proposto.
Per me l'itinerario è prioritario, se non ti convince e il beneficio è minimo, allora valuta bene prima di accettare.
Così su due piedi io direi di no. Se li chiami magari ti offrono di più.

ti confesso che ci ho pensato,ora ne stiamo discutendo io e il mio amico,ma siamo sempre piu' indirizzati per il no,anche perche ho notato che renotando la croociera,il costa fortuna si sta riempiendo e ad esempio cabine interne ed esterne standard sono tutte complete,sono libero solo le premium e quelle con il balcone...
noi abbiamo un'interna premium e sinceramente abbiamo pensato beh potevano offrirciun cambio cabina :) ma evidentemente le richieste sul fortuna sono maggiori rispetto alla nuova nave percio' cercano di dirottare sull'altra nave,con offerte scarse direi,ci avessero offerto qualcosa di piu' allettante magari il pensiero veramente ce lo saremmo posti :)

è possibile che sul sito Costa non trovo ancora la NeoRiviera ?
Quale è l'itinerario che fa a Dubai ? Dove lo trovo per poter fare un preventivo?

Quale è l'itinerario che fa a Dubai ? Dove lo trovo per poter fare un preventivo?

ciao vedi nella pagina inziale basta cliccare destinazione emirati e poi scelta nave neoriviera,e ti compare la pagina,riguardo invece alla nave sul sito ancora nulla di che ,lo stesso per le escursione nuove,tramite email mi è stato detto che ci sara' ad abudhabi quella che prevede la notte nel deserto...
cmq ti posto il link http://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/dubai

Strano.
Io la vedo benissimo.
basta che inserisci solo la nave nel menu' di ricerca in alto a sinistra e ti esce la prima crociera a novembre
Crociere dal 24/11 al 2/2/14 di 7 giorni con soli tre scali ma lunghi a Dubai, Muscat e Abu Dhabi.
Non vi è però traccia della crociera di trasferimento che arriva a Dubai. Per quella che riparte e che fa il giro dell'africa c'è solo traccia nel nuovo catalogo.

Ultima modifica:
ora con il link di cartoon vedo anche io
che dire ?
Io avrei messo un solo giorno a Muscat e avrei aumentato Dubai per quelli che sono i miei gusti ed essendoci già stata lo scorso anno. A Dubai c'è davvero tantissimo da vedere . L'itinerario cmq mi pare molto ma molto meglio di quello dello scorso anno dove sono state tolte le tappe del tutto inutili e si è dato più spazio alle tappe dove c'è molto da vedere . La nave non mi convince troppo.......bho......esiste il link per vedere gli interni di questa nave ?

ora con il link di cartoon vedo anche io
che dire ?
Io avrei messo un solo giorno a Muscat e avrei aumentato Dubai per quelli che sono i miei gusti ed essendoci già stata lo scorso anno. A Dubai c'è davvero tantissimo da vedere . L'itinerario cmq mi pare molto ma molto meglio di quello dello scorso anno dove sono state tolte le tappe del tutto inutili e si è dato più spazio alle tappe dove c'è molto da vedere . La nave non mi convince troppo.......bho......esiste il link per vedere gli interni di questa nave ?

ciao,personalmente trovo piu' interessante per i miei gusti l'itinerario con costa fortuna...fare la crociera e non vivere l'emozione sul dhow a khasab,con la possibilita' di vedere i delfini sarebbe un vero peccato :(
analizzando lo scalo ad abu dhabi,costa fortuna prevede uno scalo dalle 9 alle 23 (ottimo per girare la citta' con calma e fare ritorno in nave in serata);
l'overnight invece proposto dalla neoriviera,per me che non ho intenzione di spendere 270 euro per la notte ne deserto :),lo vedo fuori luogo e per di piu mi troverei a girare per la citta' 2 mezze giornate e far le cose di corse per far incastrare orari e giretti vari
percio' mio avviso dipende molto dai gusti

si certo sono d'accordo . Chi va per la prima volta cerca un esperienza più completa , perfettamente d'accordo con te .

Quanto all'esperienza in Dhow a Khasab lo scorso anno intravisti in lontanaza i delfini mi è rimasta una leggera delusione ma la passeggiata nel fiordo è cmq una bella esperienza che va fatta . Le imbarcazioni si fermano e con degli speciali fischietti cercano di fare avvicinare i delfini ma la loro vista non è sempre garantita .

salve a tutti,poko fa mi è arrivata una mail da parte di costa in cui mi hanno proposto di cambiare la crociera prenotata su costa fortuna con quella di costa neoriviera,allo stesso prezzo e cabina,in piu' ci hanno offerto 100 euro di credito a cabina di spendere a bordo....a me l'itinerario non tanto convince,voi che ne pensate?

L'itinerario resta la priorità, ma in questo caso io accetterei subito: la novità della nave, Neoriviera, decisamente più vivibile di Fortuna, mi rapirebbe subito ma devo anche dire che a me poco interessano la mete che toccano in questa crociera, non avendoci trovato proprio nulla di particolarmente attraente!

L'itinerario resta la priorità, ma in questo caso io accetterei subito: la novità della nave, Neoriviera, decisamente più vivibile di Fortuna, mi rapirebbe subito ma devo anche dire che a me poco interessano la mete che toccano in questa crociera, non avendoci trovato proprio nulla di particolarmente attraente!

per provare la nave in futuro magari aspetto qualche itinerario piu' semplice :)

Per le crociere estive di Neo Riviera è confermato anche anche i bambini pagano ... circa il 35% del costo di un adulto.
Per una esterna con balcone una famiglia di 4 persone spende circa 5.500 euro ... prevedo che su questa nave ci saranno pochi bambini e molta tranquillità!

Credo che quello fosse l'obiettivo! Del resto credo che i bambini si divertano di più su navi più grandi e moderne...Sinceramente non avrei previsto tutti questi imbarchi, tre porti italiani più Tolone!!

Credo che quello fosse l'obiettivo! Del resto credo che i bambini si divertano di più su navi più grandi e moderne...Sinceramente non avrei previsto tutti questi imbarchi, tre porti italiani più Tolone!!

4 porti italiani per l'imbarco: Savona, Olbia, Salerno e Trapani.

E nel frattempo con ancora la sua livrea, vi saluta dal porto di Trapani. Scusate per la qualità, ma le ho ordinate, e mi sono arrivate via wazap.;)
10424281515_f89c910ce6_b.jpg

10424414823_af0af1b997_b.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.