Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La Ragazza di Costa mi conferma che la notizia è molto recente, ha lei la comunicazione (l'ufficialità) è arrivata oggi.
forse prima sapevano già qualcosa ma non potevano sbottonasi, ovvimente.
Confermato il nome in Costa NeoRiviera ed il restyling come la Neoromantica.
Inizialmente era prevista per il Sud America, poi hanno cambiato idea in favore dell' Europa, per un nuovo progetto Costa legato a crociere di "qualità".
questo è quanto mi hanno riferito,non penso sia una cosa buttata li..
.. sicuramente il 2014 sarà un Anno pieno per Costa.
Il catalogo aggiornato dovrebbe arrivare a fine settembre per ultimare il layout e la grafica, che siano tutte queste novità a posticiparlo ancora?
forse con la scusa dei cambi itinerari hanno preso la palla al balzo per inserire tutto..
vedremo..
scusate l'OT
un saluto
Buon Pomeriggio
http://blog.iberocruceros.com/tours/mistral/Tour_ibero-mistral.html
Se clicci in alto sulla destra sulla scritta Mapa ti si aprono i piani nave
Ragazzi,
ma cosi come è fatta, vi piace la Mistral?
Ma non si può nemmeno andare al mare in pace???![]()
Allora la prima informazione si è realizzata, passaggio di flotta, la seconda pure, il nome, anche se col neo del "Neo". La terza, Dubai, io la sapevo così; vedremo se ho "ciccato" o se sarà confermato questo grande rimaneggiamento della nave e slittamento della campagna crocieristica.
Ah, ce n'è una quarta che non vi hanno detto al Call Center. E non chiedetemi quale; arriverà.![]()
![]()
Ah, ce n'è una quarta che non vi hanno detto al Call Center. E non chiedetemi quale; arriverà.![]()
![]()
Ti odio![]()
...compro una vocale....
![]()