• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Recenti problemi forum

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Buonasera,
a seguito di un aggiornamento si sono verificati numerosi problemi nel forum.
Buona parte di essi, che impedivano il post di messaggi e nuove discussioni sono stati risolti. Restano alcuni problemi di grafica, ci stiamo lavorando.

Se riscontrate ALTRE tipologie di anomalie vi preghiamo di segnalarle qui.

grazie

Ciao, su Pc è tutto a posto con la grafica, ma su tablet è difficilissimo capire il titolo delle discussioni, si leggono sovrapposte a "vai al primo nuovo messaggio" che occupa appunto il posto del titolo della discussione....ci si arriva a senso, guardando la sezione del forum e le date ma viene mal di testa....

io,invece,ho problemi dal fisso..........vedo della grafica strana ,accavallata.......e delle x sotto i nomi degli utenti.................

Buonasera,
a seguito di un aggiornamento si sono verificati numerosi problemi nel forum.
Buona parte di essi, che impedivano il post di messaggi e nuove discussioni sono stati risolti. Restano alcuni problemi di grafica, ci stiamo lavorando.

Se riscontrate ALTRE tipologie di anomalie vi preghiamo di segnalarle qui.

grazie

Sui problemi di grafica e quindi di visualizzazione ci stiamo lavorando.. ci sono e ne siamo consci.

Se riscontrate problemi nell'utilizzo.. ad esempio nel postare un messaggio o una discussione allora fatecelo sapere.

Grazie :-)

Per il momento non riscontro problemi nel rispondere. Ma ho anch'io problemi nel visualizzare dal cellulare stessi problemi descritti sopra. Dal pc nessun problema è tutto normale.

Un saluto Valerio e grazie.

Buonasera.
Il buon ettore mi faceva notare che alcuni smiles non erano visibili.

Li ho ripristinati.

E' possibile riscontriate altri errori, ogni ulteriore segnalazione sarà gradita.

Valerio

Non so se capita ad altri. Vorrei segnalare che non sono riuscita a fare il multiquote in risposta a due utenti nel mio diario. In realtà ne è rimasto quotato solo uno.

Non è proprio un problema ma vedo che le varie azioni e parti del forum ora sono in inglese...

Mi manderesti uno screen? Perchè noi non abbiamo mosso un dito...

...Massi1974 .. ... molto semplicemente...in una pagina qualsiasi del sito di crocieristi.it in basso a sinistra...puoi selezionare / ripristinare la lingua .

30w8jrc.jpg

Ultima modifica:
buonasera, scusate, non so se capita solo a me, ho provato su due pc ed e sempre la stessa cosa, viuspiego:

vado su incontriamo a bordo, pagina 5 costa deliziosa partenza 26 novmbre da venezia, riesco a leggere la prima pagina, quando vado sulla seconda, o terza o quarta, mi rimanda alla pagina iniziale del forum, saranno due mesi che e cosi, se vado su version stampabile, leggo tutte le 4 pagine, cosa puo essere successo???
grazie
claudia