sweetmartina
Active member
Buonasera..  pomeriggio pesante ma per fortuna lieto fine..
 pomeriggio pesante ma per fortuna lieto fine..

pomeriggio pesante ma per fortuna lieto fine..Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
 pomeriggio pesante ma per fortuna lieto fine..Buonasera!! Prego, accomodatevi!! Capricorno cosa prendi? Martina che ti è successo?
Ragazzi...ieri sera non sono ripassata....heila' Martina ...tutto bene ???

Ciaoooo!!! Come promesso..sono tornata!! Ma un altro paio di giorni in crociera...li avrei fatti volentieri!!! Grazie a tutti per gli auguri per la partenza e auguri in ritardissimo al doctor per il compleanno e complimentoni a Martina per l'esame!!
Ragazzi..che dire...prima crociera con costa favolosa alle città del sole andata benissimo...bimbi allo squok o al toboga e super relax per noi in idro e sauna....che era sempre mezzo vuota perchè le persone non avevano idea che fosse di libero accesso.... ma io siiiii!!!! e questo solo ed esclusivamente grazie al passaparola del forum..quindi cari amici GRAZIEEEE!!!!
E come ogni nuova crocierista che si rispetti...voglia di prenotare una seconda crociera a mille!!!
Sto riordinando gli appunti e se riesco spero di fare un diario....nel frattempo appena riapre il club.... fatemi avere un cappuccino!!!
CIAO D

Ciaoooo!!! Come promesso..sono tornata!! Ma un altro paio di giorni in crociera...li avrei fatti volentieri!!! Grazie a tutti per gli auguri per la partenza e auguri in ritardissimo al doctor per il compleanno e complimentoni a Martina per l'esame!!
Ragazzi..che dire...prima crociera con costa favolosa alle città del sole andata benissimo...bimbi allo squok o al toboga e super relax per noi in idro e sauna....che era sempre mezzo vuota perchè le persone non avevano idea che fosse di libero accesso.... ma io siiiii!!!! e questo solo ed esclusivamente grazie al passaparola del forum..quindi cari amici GRAZIEEEE!!!!
E come ogni nuova crocierista che si rispetti...voglia di prenotare una seconda crociera a mille!!!
Sto riordinando gli appunti e se riesco spero di fare un diario....nel frattempo appena riapre il club.... fatemi avere un cappuccino!!!
CIAO D

Grazie Martina!! Ti confesso che sono e siamo stati
bene davvero!!! E gli 8 giorni di crociera sono davvero volati!!!
Il diario l'ho appena inziato..l'ho chiamato "Costa Favolosa le città del sole, diario di una emozione: la mia prima crociera" per il momento solo poche righe senza foto...poi vedrò come continuare!!
Ciao
D
 vado a veder il diario allora
 vado a veder il diario allora