Vado a cercarlo......Ho aperto il diario della mia crociera, che peccato che sia finita in fretta.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vado a cercarlo......Ho aperto il diario della mia crociera, che peccato che sia finita in fretta.
Ok, via col trenino sambeiro!!!!Abbiamo raggiunto la pagina numero 1000. Bisogna festeggiare!!!
Sì, è vero.........peccato per i periodi in cui il silenzio domina........Penso sia una delle discussioni più longeve.
Ma tante volte sai, basta un buongiorno e si risveglia il mondo.Sì, è vero.........peccato per i periodi in cui il silenzio domina........
Di questo ci dispiace molto Massi, se trovi l'elisir ti veniamo a trovare in massa...ci sta tutto il Forum da te??io invece per qualche periodo purtroppo niente viaggi, credo che mi darò alla ricerca del l'elisir di lunga vita con degli estratti di frutta verdura zenzero e chi più ne ha più ne metta..
Visualizza allegato 1929632
Eh... Se ci stringiamo un po', forse..Di questo ci dispiace molto Massi, se trovi l'elisir ti veniamo a trovare in massa...ci sta tutto il Forum da te??
Riguardati![]()
io invece per qualche periodo purtroppo niente viaggi, credo che mi darò alla ricerca del l'elisir di lunga vita con degli estratti di frutta verdura zenzero e chi più ne ha più ne metta..
Visualizza allegato 1929632
Purtroppo niente alcool per un po'.. Quando uscirò da questa situazione mi farò una bevuta di valore storico..Da toscano ti consiglio di provare con un buon bicchiere di Brunello di Montalcino non si sa mai...![]()
![]()