maria73
Well-known member
Vicino a oporto, Vila realBuon pomeriggio,
Maria, ma sei sempre in movimentobellissimo il Portogallo, dove vai di preciso?
Fantastico, m'incuriosisce parecchio e mi associo alla richiesta di Maria![]()
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vicino a oporto, Vila realBuon pomeriggio,
Maria, ma sei sempre in movimentobellissimo il Portogallo, dove vai di preciso?
Fantastico, m'incuriosisce parecchio e mi associo alla richiesta di Maria![]()
Unire Canarie, Madeira ed Azzorre in due crociere consecutive ( oppure in una di 22/24 gg. ) potrebbe essere un successo…e partire da Savona sarebbe di una comodita’ estrema!Andrebbero proposte almeno due volte all'anno come visitare le Isole Canarie e se possibile dare la possibilità con partenze adeguate di unire i due viaggi. Sarebbe una crociera di più lunga ma spettacolare.
Partirei subito!Unire Canarie, Madeira ed Azzorre in due crociere consecutive ( oppure in una di 22/24 gg. ) potrebbe essere un successo…e partire da Savona sarebbe di una comodita’ estrema!
Siamo curiosiBuongiorno! Fra poco in strada per Civitavecchia…domani visita a Wonders of The Seas, la nuova nave, la piu’ grande al mondo, di Royal Caribbean.
Monica, bentornataCiao! Eccomi di nuovo!
ho dovuto recuperare un bel po' di pagine. Questo salotto è sempre molto e ben frequentato.
Il rientro è stato "traumatico" ma mi riprenderò.
Devo di nuovo ringraziare Maria e Oriana per il fantastico lavoro che hanno fatto da terra per il live delle Azzorre; sono isole meravigliose, sicuramente da visitare.
Buon viaggio Maria.
Grazie, buon fine settimanaBuon pomeriggio,
Monica, bentornatahai fatto un reportage straordinario, precisa e dettagliata in tutte le tue spiegazioni, e grazie all'aiuto di Maria ed Oriana abbiamo " navigato" con te
Maria, le tue foto mi piacciono sempre, trasmettono le tue piacevoli sensazioni!
Sarà perché abbiamo tanti reportage di alcuni crocieristi incalliti che viaggiano a destra e a manca ???Buongiorno!
È solo mia l'impressione che maggio stia volando via??!!![]()
Ahhhhh, ma sei ancora sulla terrafermaSarà perché abbiamo tanti reportage di alcuni crocieristi incalliti che viaggiano a destra e a manca ???.... Beati loro !!!
Ciao, sono tornata a casa sabato notte. Adesso questa settimana rimango a Torino.Buon pomeriggio,
Maria, adoro trovare le tue foto, Oporto m'è piaciuta tanto, l'abbiamo navigata,è stato molto bello
Sei già rientrata, tutto bene?
Ahhhhh, ma sei ancora sulla terraferma![]()
Buon pomeriggio,Ciao, sono tornata a casa sabato notte. Adesso questa settimana rimango a Torino.
Come state?
Ciao dove abiti?Buon pomeriggio,
bene, così ti riposi e ti godi la tua splendida città, che trovo austera ed elegante!
Da noi è esploso il caldo,e forse anche su da voi,le spiagge sono già semi affollate ma noi non abbiamo ancora cominciato,troppi impegni per adesso.