Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Maria, minicrociera pasquale dunque,molto carina come ideaParto da Genova, faccio Marsiglia, Barcellona, navigazione e di nuovo Genova, è una minicrociera. E invece tu dove andrai?
Ciao Luni, che bello avere tue notizieDomani Santorini…speriamo in un clima più clemente perché oggi a Mikonos tempo variabile e molto molto vento…
Ciao, Marsiglia la conosco bene, farò da guida turistica alla coppia che d'imbarca con me, giro au panier, le 2 cathédrales, le vieux port , la vieille charité e se non sono stanchi li porto au palais LongchampBuon pomeriggio,
Maria, minicrociera pasquale dunque,molto carina come idea
la mia sarà per fine luglio e partiremo da Genova, Marsiglia, navigazione, Malaga, Cadice, Lisbona, navigazione, Alicante, Minorca, Olbia e Genova.
E a Marsiglia come pensi di organizzarti?
Ma qualche cosa di particolare , oltre a ciò che hai citato, c'è? Alla fine Marsiglia offre più o meno le stesse cose da anni e onestamente evito di scendere in questo scalo.Ciao, Marsiglia la conosco bene, farò da guida turistica alla coppia che d'imbarca con me, giro au panier, le 2 cathédrales, le vieux port , la vieille charité e se non sono stanchi li porto au palais Longchamp
MAMME Buongiorno, vorrei tanto prenotare una crociera, è la prima volta che partirei post covid con la mia bimba di 5 anni
La mia preoccupazione maggiore è risultare positivi al tampone...mi vengono i peggiori dubbi tipo, asintomatici.....stare bene partire e poi,? Voi come vi siete trovate con i vostri piccoli? Avevate paura? Come vi siete fatte "coraggio".....grazie in anticipo
Buon rientroBuongiorno a tutti
siamo sulla strada del ritorno, la crociera è andata bene, non tante le persone a bordo, circa metà della capienza…in compenso equipaggio quasi al completo…grazie a chi di voi mi ha augurato il sole a Santorini perché….sole è stato…vi mando qualche foto
C'è anche le château d'IfInteressante iniziativa ci sarà da sbizzarrirsi con la creatività.
Buongiorno a tutti, giornata soleggiata ma ancora il sole stenta a scaldare. Che mi dite, preparativi in corso??
Ma qualche cosa di particolare , oltre a ciò che hai citato, c'è? Alla fine Marsiglia offre più o meno le stesse cose da anni e onestamente evito di scendere in questo scalo.
Ah, il profumo di zagara!!Buon pomeriggio,
qui è arrivato il caldo( adesso 26 gradi) ma non credo che duri,troppo presto!
Maria 73, sei molto preparata su Marsiglia, città che , nonostante sia stata spesso meta delle nostre crociere, non abbiamo mai visitato preferendole altre escursioni,
i miei ricordi sono legati all'adolescenza ( in verità molto confusi) in un viaggio fatto con i miei genitori, comunque vedremo di trovare una guida privata.
Luni, buon rientro a casa.
Capricorno, che belle camelienel mio giardino c'è il nespolo pieno di frutti ed il pompelmo colmo di zagara,aspetto la venuta del giardiniere
dopo Pasqua per rinnovare lantane, gerani e ridare l'aspetto primaverile al giardino.
Ecco lì ancora non ci sono stata, erano sempre soppressi i traghetti che lo collegano, almeno quando ci sono stata io....quasi sempre in crociere invernali, magari in primavera è diverso.C'è anche le château d'If