Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ah ah ah se l'uscita della valsugana a Strigno potesse parlare... ormai la machcina al Crucolo ci va da sola ^__^A proposito di liquori e visto che verrai ai mercatini prova (se non lo hai mai provato) questo.. Visualizza allegato 1836315
Per te.... per me è tutta discesaAndare è facile...tornare poi fino a casa è più difficile..![]()
Ciao Franziska…a Marostica c’è il castello inferiore sulla piazza degli scacchi e il castello superiore…adesso se riesco mando la fotoBuon pomeriggio,
Luni, che bell'albero.....ma perchè castello inferiore?
Paola, la "tua" alba è a dir poco meravigliosa.....adoro le decorazioni natalizie....
Eccolo….e oggi a Jesolo…splendida giornata di sole
Rifugio Crucolo....conosco, conosco...e anche il Parapampoli....A proposito di liquori e visto che verrai ai mercatini prova (se non lo hai mai provato) questo.. Visualizza allegato 1836315
Io no purtroppo....dovrò rimediare mi è venuta curiosità!Allora il Crucolo lo conosciamo in tanti...
Io no purtroppo....dovrò rimediare mi è venuta curiosità!
Rigorosamente il sabato sera, a pranzo son piu...come dire... umaniNeanche io lo conosco, ci devo andare pure io![]()
Certo Blu che mi dovrei fare parecchi chilometri per questo assaggio...ma se ne vale la pena! Se dopo capodanno riesco a prendere un paio di giorni ci faccio un pensierino e sabato sera sarò liRigorosamente il sabato sera, a pranzo son piu...come dire... umani![]()