Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
29 ottobre 2016 costa mediterranea da Trieste
felicissima io!! Ho fatto l'opzione stasera, mercoledì mattina confermo!! Ho preso un balcone Premium utilizzando i voucher e lo sconto Premium dello scorso anno, prezzo ottimo e Alessia dovrebbe perdere al massimo 4 giorni di scuola. Ora posso iniziare a sognare!!

.. mi sono imposta di non cominciare prima di sabato per non far impazzire tutti.. pero' se penso che avro' solo una notte per il cambio bagagli
... mi rendo conto che e' quasi una pazzia quello che ho organizzato ma a modo suo e' elettrizzante... anche il tetris dei bagagli e la paura di dover stampare i biglietti dall'estero!!

!
✈
magari aspetta ancora qualche mese, spesso a fine anno escono promozioni per le crociere primaverili, magari ne approfitti
per i voucher, vedrai che ne manderanno degli altri!!!
magari aspetta ancora qualche mese, spesso a fine anno escono promozioni per le crociere primaverili, magari ne approfitti
per i voucher, vedrai che ne manderanno degli altri!!!buongiorno, che bello tutte in preperativi, noi partiamo venerdì e ho ancora due notti da fare e poi ferie finalmente!!!
bellissimo il trentino, ci andavamo tutti gli anni quando andavo in vacanza con mamma e papà e siamo andati alle tre cime di lavaredo. bei posti,davvero!
alettia per i farmaci i nomi commerciali non saranno uguali ma tu guarda i principi attivi e sei a posto. appunto paracetamolo è un principio attivo così come acido acetilsalicilico (aspirina) ecc..
che cosa vorresti comprare?