Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Uff, io volevo approfittare degli sconti a bordo…staremo a vedere, sono a bordo fino al 24 agostoLa mia consulente ha detto che stanno lavorando per gli itinerari di Toscana ma non sanno se riusciranno a pubblicarli entro il 18 Agosto (data entro cui dobbiamo decidere), grandi!
Secondo me non sanno manco loro cosa fareHanno rimosso dal sito le due crociere dirette a Tenerife, penso che le abbiano cancellate. A questo punto non so cosa pensare
Prevedibile secondo me..Hanno rimosso dal sito le due crociere dirette a Tenerife, penso che le abbiano cancellate. A questo punto non so cosa pensare
non ha senso allora specificare nel comunicato che la crociera verso Tenerife è confermata. Probabilmente si stanno trovando ad organizzare un'intera stagione in poco tempo e non hanno ancora idea di cosa farePrevedibile secondo me..
L’home Port credo proprio sarà Savona con crociere, come si diceva ieri, verso il Marocco
eh ma devono darsi una mossa, non manca così tanto tempo... poi soprattutto considerando la capacità di ospiti di una nave come Toscananon ha senso allora specificare nel comunicato che la crociera verso Tenerife è confermata. Probabilmente si stanno trovando ad organizzare un'intera stagione in poco tempo e non hanno ancora idea di cosa fare
Almeno fino a Natale/Capodanno, visto che si tratta di altissima stagione…ma non potrebbero pubblicare un itinerario alla volta senza aspettare di avere tutta la stagione pronta?
Penso pure io che ci avessero già pensato, però se arrivano a dirmi che forse non riusciranno a pubblicarli entro il 18 mi vien da dire che forse avrebbero potuto darmi più tempo per decidere. Non è il mio caso, però una persona potrebbe aver anche scelto la nave e non l’itinerario, o comunque entrambe e ora si trova a poter scegliere tra 4 navi ( 2 Caraibi, 1 Canarie, 1 mediterraneo)Secondo me non è si siano messi al tavolo per rimodulare la stagione "ieri l'altro" dopo l'annuncio della cancellazione degli Emirati: sapevano da prima della rinuncia, per lo meno da quando lo aveva annunciato Aida. Non è così semplice pianificare una stagione: molte volte dipende anche dalla disponibilità dei porti. Non li considererei degli sprovveduti in Costa.
Noi abbiamo deciso alla fine di stare una settimana a Dubai (in origine erano due crociere di fila..).Penso pure io che ci avessero già pensato, però se arrivano a dirmi che forse non riusciranno a pubblicarli entro il 18 mi vien da dire che forse avrebbero potuto darmi più tempo per decidere. Non è il mio caso, però una persona potrebbe aver anche scelto la nave e non l’itinerario, o comunque entrambe e ora si trova a poter scegliere tra 4 navi ( 2 Caraibi, 1 Canarie, 1 mediterraneo)