• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Problemi Forum

Re: Problemi Forum

ci sono problemi coi nameserver, e quindi con i domini, il server invece funziona correttamente.

il sito ed il forum sono disponibili a questi indirizzi:
http://62.149.165.82/www.crocieristi.it
http://62.149.165.82/www.crociereforum.it

ieri il problema ai nameserver è stato risolto ed ho ripristinato tutti i DNS, il problema adesso sono i tempi (tecnici, propagazione del dns) che sembrano essere più lunghi del solito.

Purtroppo non c'è proprio nulla da fare :(
Non posso neanche mandare una massmail per avvisare gli utenti del problema..

Nella ricezione dei messaggi ricevo un avviso che segnala pericolo phishing e mi blocca i messaggi ogni volta ,

il dns si sta propagando ed il forum è disponibile, è questione di tempo anche per il sito.. ;)

ci scusiamo per il disservizio.

VaLyUS ha detto:
il dns si sta propagando ed il forum è disponibile, è questione di tempo anche per il sito.. ;)

ci scusiamo per il disservizio.

Mi sembra che tutto sia tornato alla normalità, grazie a tutti coloro che si sono prodigati per risolvere i problemi.

come mai non mi fa vedere i post della crociera virtuale?
quando li chiamo mi porta al sito del croceristi.it quindi fuori dal forum

mariaefiglio ha detto:
come mai non mi fa vedere i post della crociera virtuale?
quando li chiamo mi porta al sito del croceristi.it quindi fuori dal forum
uhm..
quale link premi?
dovresti incollarlo qui..

Sarà starno ma mi sembra che i caratteri del forum siano rimpiccioliti. Capita anche a voi oppure ho semplicemente bisogno di un paio di occhiali?

lingoss ha detto:
Sarà starno ma mi sembra che i caratteri del forum siano rimpiccioliti. Capita anche a voi oppure ho semplicemente bisogno di un paio di occhiali?
In alto a destra, sopra la scritta Logout [ lingoss ] (nel tuo caso) c'è la possibilità di ingrandire\rimpicciolire i caratteri ;)

VaLyUS ha detto:
lingoss ha detto:
In alto a destra, sopra la scritta Logout [ lingoss ] (nel tuo caso) c'è la possibilità di ingrandire\rimpicciolire i caratteri ;)

:lol: L'avro' toccato per sbaglio!!! Pensa che ero a conoscenza di questa funzione!!! :oops: La vecchiaia!!!

lingoss ha detto:
VaLyUS ha detto:
lingoss ha detto:

:lol: L'avro' toccato per sbaglio!!! Pensa che ero a conoscenza di questa funzione!!! :oops: La vecchiaia!!!
eeeh si la vecchiaia è bruttaaa!!! :P

scusami ma ho un piccolo problema :non so come, ma quando clicco sui messaggi recenti non esce nulla come se tutti gli argomenti fossero gia letti .
potete aiutarmi ?

Se tu effettui il logout, poi il login e cerchi i messaggi recenti non ci sono!
i messaggi recenti li hai se ad esempio, mantieni la sessione, visiti il forum poi chiudi il browser, a distanza di ore lo riapri e vedi i messaggi recenti! ;)

In parole povere visitando il forum a distanza di tempo e mantenendo il login si hanno i messaggi recenti! ;)

senti VaLyUS ho capito il problema: sicuramente ho cliccato su "segna come gia letti" percui i messaggi gia letti non sono piu' visibili.
c' e' il sistema per sbloccare i messaggi gia letti ? :roll: :?: :idea:
ciao grazia della tua disponbilita'.

giuseppe miglia ha detto:
senti VaLyUS ho capito il problema: sicuramente ho cliccato su "segna come gia letti" percui i messaggi gia letti non sono piu' visibili.
c' e' il sistema per sbloccare i messaggi gia letti ? :roll: :?: :idea:
ciao grazia della tua disponbilita'.
Allora probabilmente il problema sarà quello, vale comunque il discorso fatto prima ;)

Che significa... "sbloccare i messaggi già letti"? ;) zao

VaLyUS ha detto:
Allora probabilmente il problema sarà quello, vale comunque il discorso fatto prima ;)
voglio dire se' mi ricapita di ricliccare su"nascondi gia letti " mentre in effetti non li ho letti , come posso rivedere tutti i "messaggi recenti ".

giuseppe miglia ha detto:
VaLyUS ha detto:
voglio dire se' mi ricapita di ricliccare su"nascondi gia letti " mentre in effetti non li ho letti , come posso rivedere tutti i "messaggi recenti ".
cercandoli nelle varie sezioni del forum, guardando la data insomma..
non c'è altro metodo!

VaLyUS ha detto:
cercandoli nelle varie sezioni del forum, guardando la data insomma..
non c'è altro metodo![/quote]
grazie del consiglio ,pero ' nascondi gia letti include tutti i messaggi che sono presenti nella pagina e non quelli che sono stati effettivamente letti .
forse bisgerebbe rivedere qualcosa ,se no e' lo stesso .