• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

partire da sola???da pazziii !oppure no??

briseide700

New member
ciao a tutti!!! sono nuova!! appena iscritta!! a breve farò la mia prima crociera,,dopo un periodo di stress ho capito che mi serviva una vacanza e detto fatto,ma ahimè non ho trovato nessuno disposto ad accompagnarmi,quindi poco importa partirò da sola.....però mi chiedo..ho 23 anni,mi annoierò a morte..vedendo coppiette in luna di miele tutto il tempo?e anziani che si godono la pensione ricordando i vecchi tempi?sono single,e non mi dispiacerebbe conoscere qualcuno,ma ci saranno ragazzi in gruppi?o ragazzi che viaggiano da soli?cmq io sarò sulla costa magica dal 26 maggio 2012 al 02giugno.chi sarà sulla nave?? un kiss

Benvenuta a bordo e buona navigazione sul costa magica! Vedrai che non ti annoierai... io partiro' da solo in cabina, ma cn alcune amicizie in nave organizzate con me, a fine agosto :-) peccato che non ci si becca...

Un salutone da un 20enne :-)

Benvenuta, vedrai che ti metteranno al tavolo con altre/i ragazzi giovani come te e poi la sera una bella visita in discoteca e sicuramente troverai compagnia. Buon mare.

benvenuta !!! io ho 24 anni e due crociere già fatte da sola e domenica partirò per la terza .... anche io come te ho deciso di partire per quest'ultima perchè stressata dal lavoro e altro ......
anche io l'estate scorsa alla mia prima crociera era molto scettica e con mille dubbi .... che però sono andati via dopo la prima cena ( mi avevano messo al tavolo con persone single della mia fascia d'età) e anche con grazie alla prima escursione dove ho conosciuto altre persone.

se vuoi qualche altra info mi puoi scrivere in mp !!

buona giornata

francesca

Benvenuta a bordo, anche secondo me sarà un'esperienza indimenticabile!!! goditela senza pensare al fatto che sei sola....;)

Prima di tutto ciao e benvenuta a bordo.

Ti segnalo questo thread già aperto nella sezione 'incontriamoci a bordo relativo alla partenza del 26/05/2012 con Costa Magica... Questo il link... Costa Magica 26/05/2012.

Poi volevo anche segnalarti questo thread aperto recentemente relativo alla crociera da soli... Ti premetto che non l'ho mai letto e quindi no so quali temi vengono affrontati, però potrebbe esserti d'aiuto... Questo è il link... Crociera da sola: errore?

Prima di tutto ciao e benvenuta a bordo.

Ti segnalo questo thread già aperto nella sezione 'incontriamoci a bordo relativo alla partenza del 26/05/2012 con Costa Magica... Questo il link... Costa Magica 26/05/2012.

Poi volevo anche segnalarti questo thread aperto recentemente relativo alla crociera da soli... Ti premetto che non l'ho mai letto e quindi no so quali temi vengono affrontati, però potrebbe esserti d'aiuto... Questo è il link... Crociera da sola: errore?

Scusate l'OT, Alberto, grazie per le tue precise informazioni, avevo cercato anch'io il thread per crociere da sole ma non l'avevo trovato. Sarà la vecchiaia?

benvenuta a bordo e buona crociera,
Vedrai che ti divertirai ed impiegherai pochissimo a conoscere i tanti altri giovani che fanno crociera come te o con amici, poi il resto viene da se...

23 sola in crociera e pensi di annoiarti? Penso propri di no.Rischi al massimo di trovare personaggi tipo "barone rosso" che potranno rendere ancora più indimenticabile questa tua prima esperienza.Con un po di invidia;) ti auguro una piacevolissima crociera.

Benvenuta, tranquilla al ritorno avrai un sacco di amici. Io sono stata in viaggio di nozze, ma ho visto tanti ragazzi che facevano la crociere da soli, erano pure carini.!!
Appena torni avrai modo di darci ragione. Buon viaggio.

Ciao, benvenuta. Partire da soli ha un indubbio vantaggio: non si devono sopportare per forza compagnie che non vanno a genio....;)

ciao,benvenuta....
a bordo troverai persone di tutte le età......dipenderà da te chi deciderai di frequentare,
magari avrai piacevoli sorprese....................

Saggio,molto saggio![smilie=litigio_04[:[QUOTE="sciguetto, post: 0"]Ciao, benvenuta. Partire da soli ha un indubbio vantaggio: non si devono sopportare per forza compagnie che non vanno a genio....;)[/QUOTE]