andr3a
New member
no no direi che 95 euri a settimana bastano![]()
Non voglio dare informazioni che magari sono errate o vecchie, ma mi pare che proprio al tronchetto esibendo il biglietto della crociera e pagando anticipatamente si ha un buon sconto

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
no no direi che 95 euri a settimana bastano![]()

Ci sono i parcheggi "VIP" che sono vicino all'uscita/people mover/ecc., però i costi ovviamente lievitano...
E dove sono questi parcheggi VIP? Mai visti.
Ci son "sempre" stati ma sono in Isola del Tronchetto e ne abbiamo già discusso. Per arrivare al terminal bisogna servirsi comunque del PM o fare la strada a piedi.

Mi riferivo ai parcheggi VIP![]()
Non sono all'interno del Terminal.Ma sono in un'altra Isola.![]()
Non sono all'interno del Terminal.
Quello che dico io costa 95 euro ed è praticamente sotto la nave...non è quello coperto della foto..
Parcheggi vtp si prenota sul sito..
Mi potresti mandare il nome del parcheggio per mail? lorenamei@hotmail.itL'anno scorso noi abbiamo parcheggiato al ****** , €.54 scoperto €.84 coperto (prezzi dell'anno scorso), molto gentili e disponibili, buon servizio navetta.
cerca********su internet, ottimo servizio, ti portano e ti riprendono, ho pagato 54 € una settimana scoperto, A pochi km dal porto, ciao