Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Alla fine ho ricaricato la postepay per andare sul sicuro,mi confermate che Msc chiede ancora 250 euro? l'ho ricaricata giusto con 5 euro di scarto visto che poi va a scalare il doppio...
come, come? scalano il doppio? e per quale ragione? La quota di servizio si sa già di quant'è al giorno, se si hanno già i vari pacchetti bevande a che servono tutti sti soldi? Ti fai due conti e dovresti starci, anzi magari ti danno pure il resto alla fine.....
Ciao...se paghi contanti , ti verra' chiesto un deposito all'inizio di crociera pari a € 150 per persona , e verra' chiesto di integrare questa cifra , una volta che la somma verra' esaurita. Alla fine di crociera, fatti tutti i conteggi delle spese sostenute, ti verra' resa l'eccedenza. Se leggi il catalogo, in fondo, e' spiegato. Trovo molto piu' comodo e pratico il pagamento con carta di credito
Sicuramente è più comodo e veloce pagare con carta di credito, ma io ho solo la pastepay e il bancoposta e da quello che ho capito non posso usare né una né l'altra, ho capito bene?
Sicuramente è più comodo e veloce pagare con carta di credito, ma io ho solo la pastepay e il bancoposta e da quello che ho capito non posso usare né una né l'altra, ho capito bene?
Dipende dalla compagnia, dovresti trovare scritto quali vengono accettate e quali no sul sito della compagnia.
Msc la postepay l'accetta, ma a quel punto il deposito è di 250 (almeno così dicono, a me nell'ultima crociera han scalato solo i soldi effettivamente spesi, senza il deposito di inizio crociera)
Io viaggerò con costa magica, se qualcuno sa se accettano bancoposta o postepay può dirmelo, io nel frattempo mi leggo il catalogo
Vai tranquillo, ho sempre pagato con postepay su MSC e non ho mai avuto problema: unica accortezza, carica almeno 500€ più di quanto pensi di spendere perchè ti bloccano più soldi di quanti ne spendi e se non trovano credito ti bloccano la carta...
Vai tranquillo, ho sempre pagato con postepay su MSC e non ho mai avuto problema: unica accortezza, carica almeno 500€ più di quanto pensi di spendere perchè ti bloccano più soldi di quanti ne spendi e se non trovano credito ti bloccano la carta...
Non capisco tutte queste seghe mentali per non usare una carta di credito normale. . Come si fa ad andare in giro per il mondo con i soldi contati, se vi capita un imprevisto che succede? ?
Mio figlio anni fa si è fatto male sciando in Svizzera, con l'ambulanza è stato portato in ospedale, hanno subito voluto la carta di credito per il pagamento. . Negli Stati Uniti d'America è la stessa cosa. ..
Fate Vobis
...le banche non rilasciano le carte di credito se non hanno la copertura idonea, ciao.
una volta era così ora fanno a gara per darti una carta di credito l'unica condizione e' che non devi essere protestato o segnalato al crif come cattivo pagatore..
però ormai senza carta non si fa più nulla non puoi nemmeno prendere un'auto a noleggio ne fare un abbonamento per il cellulare. ..
Non capisco tutte queste seghe mentali per non usare una carta di credito normale. . Come si fa ad andare in giro per il mondo con i soldi contati, se vi capita un imprevisto che succede? ?