IlvecchioGio
New member
Esatto!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Adesso il buffet è aperto 20 ore su 24Per Walter 66 il pacchetto cheers è molto vantaggioso se ami bere vino ai pasti e fare aperitivi. Puoi sfruttarlo solo alle ore di aoerura del buffet idalle 12 alle 16 e dalle 18 e 30 alle 22 e dei ristoranti dalle 18 e 30 alle 21 e 45. Noi siamo rimasti soddisfatti soprattutto perchè era all'interno del prezzo crociera. Non so come puoi fare l'upgrade allo allegrissimo
Adesso il buffet è aperto 20 ore su 24
Ok grazie!certamente ma il pacchetto cheers è attivo solo a pranzo e cena e non pere tutte le 20 ore di apertura del buffet ;-)
Per bere 24 /24 c'è il pacchetto allegrissimo
Confermo che è così ! ;-) All'imbarco viene ugualmente applicato il 15 %
Sono andato in adv per prenotare i pacchetti acqua e mi hanno detto che sembra siano aumentati a 29 euro. Vi risulta?
Io non riesco a trovare sul sito il pacchetto acqua, ce ne sono tantissimi ma mi sembra non ci sia quello acqua. Vi risulta? Mi sembra strano.
Il pacchetto DO RE MI Soft Drink comprende anche i coktail analcolici
Io l'ho appena visto il pacchetto H2O
Io continuo a non vederlo, c'è un pacchetto birre+ acqua, ma solo acque io non lo vedo. Prova, se hai voglia, a darmi il link.
Io l'ho inserito e lo paghero' con il saldo della crociera ma per ora hanno aggiunto € 27,00. Vediamo quando paghero' il totalese aumenta.il pacchetto acqua è acquistabile solo all'imbarco, non su internet, e costa 31.05€ compreso il servizio (ho il conto davanti)
appena rientrata da una crociera msc. confermo il pacchetto acqua a 27 euro. naturalmente più il 15% se fatto a bordo. io ho dovuto fare così perché non mi dava la possibilità di prepagarlo online. le bottiglie si possono prendere sia nei ristoranti che presso i bar.
Ciao
sai se c'è ancora il pacchetto caffè 21 caffè € 24,00 ?
Io sul sito MSC ho trovato questo tra i servizi aggiuntivi-bevande:
"OFFEE CUDDLE
Lasciati conquistare dall' abbraccio vellutato delle nostre specialità al caffè! 15 bevande a base di caffè comprendenti cappuccino, caffelatte, espresso, delizie analcoliche al caffè e bevande frozen al caffè. I voucher possono essere utilizzati presso i bar.
Prezzo per pacchetto: € 23,00
Dal sito MSC sembrerebbe non esserci altro riguardo al caffe. Dicono poi che se il pacchetto bevande è acquistato a bordo costa 15% in più.