Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
crissilva ha detto:Qualcuno è mai salito su questa nave???
Io ci saliro in visita pernottando a bordo...nei giorni 28/29 marzo..Vi farò sapere...
La nave non credo che navigherà ..saremo al porto di Genova...
Io ci saliro in visita pernottando a bordo...nei giorni 28/29 marzo..Vi farò sapere...
Rodolfo ha detto:crissilva ha detto:Qualcuno è mai salito su questa nave???
L'odierna Orient Queen, è forse meglio conosciuta come Bolero della Festival.
E' una nave entrata in servizio a fine 1968 con il nome di Starward: lunga circa 160 metri per 13.000 ton per la compagnia Kloster Rederi di Oslo. Nel 1995 passò appunto alla Festival che la ribattezzò Bolero. Dopo noleggi e un periodo di disarmo, nel 2004 fu acquisita dalla attuale compagnia, Abou Mehri Lines, che la utilizza nel Mediterraneo con il nome di Orient Queen.
unochenavigaverament ha detto:crissilva ha detto:Qualcuno è mai salito su questa nave???
Te lo auguro che non navighi...hahahhha
Ho gia dato con la Coral
Ma proprio per aver ancora fresca nella mente la Coral..magari riesco a confrontarle meglio :wink:
o meglio qualcuna l'abbiamo fatta..ma visto la modella lascerei perdere..eppure ho detto a mio marito.di rprendere la nave e lasciar perdere me..ma lui dice che non aveva capito
..

crissilva ha detto:Bè io ..oggi avrei voluto rimanere a bordo e partire..se solo ci fossero state cabine un po' + confortevoli..sono davvero piccole,trascorrere 10 giorni..la vedo dura,però hanno il frigo e pure la tv..
Niente fotine![]()
![]()
o meglio qualcuna l'abbiamo fatta..ma visto la modella lascerei perdere..eppure ho detto a mio marito.di rprendere la nave e lasciar perdere me..ma lui dice che non aveva capito
![]()
![]()
..
![]()
![]()
lorenzo ha detto:Stamani ho visto la Queen al porto di Livorno, in effetti è...."bruttina" come nave da crociera...Stava accanto alla rhapsody che confrontandola, appariva molto meglio di lei. Ho fatto 2 foto col cell. ma sinceramente la qualità non è venuta bene...ma se riesco le posto...
Ciao a tutti!...ho bisogno di voi!..il 25 di giugno parto con la Orient Queen,potete parlarmene?cosa mi aspetta??!!