Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Come due ore e mezza?
Dalle 20:30 alle 21 è mezz'ora. ..
Poi nel periodo invernale può essere che anticipano un pò...
Ho la fantastica ma se ceno alle 20:30 devo comunque andare in teatro prima, un orario assurdo questo..in certe escursioni si torna alle 17 anche 18 senza parole..poi prima era 19 e 21 come mai adesso hanno fatto 18 e 20:30 e per giunta sfalsando di 2 ore e mezza??
Esattamente...quando vado a far colazione o al ristorante che faccio? Svuoto la cambusa perché il cibo è tutto pagato? Vedrai che se una sera non vai a teatro non lo rimpiangerai, io non ci sono andata neanche una volta preferivo godermi la faccia del mio amore, di tre anni, stupita nell'esplorare la nave.Margiatec, capisco il tuo disagio, ma una nave con migliaia di passeggeri deve avere necessariamente dei turni per la cena, altrimenti non è proprio possibile.
Non tengono mica conto di tutte le esigenze del singolo. Capisco che il turno alle 18.00 sia prestissimo, però se per ipotesi iniziassimo tutti a dire: fino alle 19 troppo presto, le 20.30 è scomodo, dopo le 21 troppo tardi...non se ne esce più. D'altra parte ripeto: non si torna tutte le sere alla stessa ora in nave; da uno scalo si riparte alle 18, da un altro alle 15; c'è il buffet serale se vuoi evitare le due ore al ristorante ogni volta.
Se no per la prossima ti consiglio NCL che non ha orari fissi per i pasti (più o meno è così) e Royal col suo My time dining.
Ma senza polemica: la crociera non è una corsa a fare tutti i giorni tutto quello che è compreso nel prezzo con la maratona "ristorante-piscina-escursione-doccia-teatro-cena-animazione, ecc."- Se no, non te ne vedi bene.
Ma senza polemica: la crociera non è una corsa a fare tutti i giorni tutto quello che è compreso nel prezzo con la maratona "ristorante-piscina-escursione-doccia-teatro-cena-animazione, ecc."- .
mi viene l'ansia solo a leggere la sequenza
cmq manca l'aperitivo pre-cena ^_*
eh..eh...
Esattamente...quando vado a far colazione o al ristorante che faccio? Svuoto la cambusa perché il cibo è tutto pagato? Vedrai che se una sera non vai a teatro non lo rimpiangerai, io non ci sono andata neanche una volta preferivo godermi la faccia del mio amore, di tre anni, stupita nell'esplorare la nave.
Margiatec ho riportato solo come esempio l'orario di Divina perche' l'ho provato personalmente due settimane fa, ed era 18.30.
Oggi su Preziosa l'orario e' 18 per il primo turno.
Concordo sia un orario osceno e non adatto a nessun ospite di nessuna nazionalita'.
Concordo anche sul fatto che costringa gli ospiti a delle rinunce...ad esempio spesso la cena coincide con la partenza nave, momento che notoriamente e' seguito da gran parte dei passeggeri sui ponti esterni della nave (e' uno dei momenti magici secondo me di una crociera).
Una volta che ti sei cambiato per la cena...non farai certo piu' alcuna attivita' acquatica (piscina, idro ecc).
Insomma a mio avviso e' un orario molto limitante.
Senza contare che il secondo spettacolo a teatro e' alle 21! Quindi se io finisco di cenare alle 19...ho 2 ore infinite da passare...e come secondo la compagnia?
In due modi...il bingo, il casino' o nei loro bazar pacchiani allestiti in vari punti della nave...
Nulla...e' lasciato al caso[emoji6]
P.s. La quantita' e qualita' del buffet, a mio avviso, e' pessima.